RADUNO INTERNAZIONALE GILERA 2015

Aperto da DAKOBG, 03 Ottobre 2014, 20:36:52

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

sono stati mitici Ambagnol e compagni, li ho visti entrare asciutti ed uscire annegati...

loro ...come niente ...sembravano a loro agio. c'era una pioggia torrenziale, non si vedeva nulla.

bravi complimenti!!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

#48
la moto strana (n°12) è il baja 600 ufficiale squadra corse Gilera - di proprietà del nazareno falappi (OldFarmRacing)....pilotata al raduno da nientepopòdimeno.....

ma aspettiamo le foto del Dakobg, che nelle due giornate di raduno - invece di cazzeggiare in moto- ha lavorato per noi ed ancora lo sta facendo per preparare le migliori per il sito.

grazie Walter!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

brownc

Domanda: ma quanti dirigenti in rappresentanza della Piaggio  detentrice del marchio c'erano, per rendersi conto di quanti appassionati

di Gilera ci sono ancora oggi dopo oltre 20 anni dalla chiusura ?


DAKOBG

Con la parola dirigenti, non offendiamo coloro che dirigenti sono veramente.
Quelli sordi muti e ciechi della Piaggio? Neanche uno.
Non fa nulla, proseguiamo nel mostrare certe bellezze che vivono ancora grazie alla nostra passione.
La passione e l'interesse economico sono come l'olio con l'acqua, puoi mischiarli fin che vuoi, ma non si uniranno mai.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

luc

che bel raduno!
nonostante l'acqua è stato bello ritrovare alcuni di voi dopo anni, magari i 5 passati dall'ultimo raduno internazionale, e parlare come ci fossimo visti ieri!

purtroppo il meteo e le difficoltà economiche hanno ridotto il numero di partecipanti:tanta pioggia, ma anche tanta passione e moto belle ed emozionanti.
come sempre, per me la differenza la fanno le persone: grazie a chi ha voluto e potuto partecipare ...

Anbagnol ..... dai posta la FOTO per eccellenza, quella scattata intorno alle ore 15.30 di domenica....

ciao

anbagnol

volevo fare le riprese, ma il meteo non me l'ha permesso (avevo una normale macchina fotografica) pero' alcune foto della ns. avventura
anbagnol50

DAKOBG

Non ti preoccupare, una foto tra tante, te sulla pista pronto a partire...sotto l'acqua. ;)
Dammi qualche minuto che la metto
I signori che vogliono le tante foto dovranno aspettare.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Vediamo alcune foto di Andrea...che non vi ha detto tutto del finale. sgrunt
Complimentiiiiiiiiiiiiiiii a tutta la squadra. :up: :clap:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

gil2

https://youtu.be/dre4_IvNxC0?t=79

L'unico Cobra Bianco presente era il mio.
Bella Manifestazione e ottima la compagnia
1°   :music1:   :beer1:

bigbore

mi sarebbe piaciuto esserci. Saranno ormai 10 anni che non riesco a combinare nulla del tipo raduni e uscite di gruppo  :inc:  a malapena uscite estemporanee, quando, per chissa quale allineamento cosmico, mi trovo ad avere una mezza giornata libera e allora devo approfittarne.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

Citazione di: liba il 15 Giugno 2015, 13:57:06
sono stati mitici Ambagnol e compagni, li ho visti entrare asciutti ed uscire annegati...

loro ...come niente ...sembravano a loro agio. c'era una pioggia torrenziale, non si vedeva nulla.

bravi complimenti!!!

"abagnol"  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!