News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

RADUNO INTERNAZIONALE GILERA 2015

Aperto da DAKOBG, 03 Ottobre 2014, 20:36:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicklaus55

ciao a tutti ... per quanto mi riguarda, diversi motivi (che non sto ad elencare per non tediarvi) non mi hanno permesso di essere presente a quello che sarebbe stato il mio primo raduno Gilera  [sad] [sad] [sad] , sono davvero molto dispiaciuto.

cercherò di consolarmi con le foto di Walter ... anche se non è la stessa cosa.

grazie per il servizio fotografico ...   [cry] [crying]
Nicola
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

bigbore

era da qualche tempo che non ti si sentiva.... ma l'importante è  :moto :moto :moto :moto
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Nicklaus55

non riesco più a starci dietro ... alle moto.

ho fatto un'uscita in Sardegna di 4 giorni dalle parti di Porto Torres e Luras ... magnifico!!! sono andato con il Kappa 125 del '74 e mi sono sparato più di 200 km in Gallura tra sterrati/mulattiere/e asfalto per i trasferimenti ... c'erano anche Gritti, Bettoni, Caccia e... un sacco di amici tra cui il mitico Ciancaro con la sua Puchlera, Peo con il Kram-It e Pietro e Giuseppe con due Gilera ET8.

se vi interessa apro una discussione e vi faccio vedere un po' di foto ;)
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

bigbore

#63
senti senti cosa fanno 'sti vecchietti appena li lasci a briglia sciolta...
Mettiamola così, se entro 24 ore non c'è una documentazione completa ed esauriente, in apposito topic, di questa uscita in sardegna verrai radiato dall'ordine.... quale no so ma uno che sia disposto a radiarti lo troviamo.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Nicklaus55

all'erta sto! obbedisco ;)

spero entro l'ora di cena di aver provveduto  :ciao:
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

33new


DAKOBG

A tutti vorrei ricordare che il lavoro per l'inserimento delle foto consiste nel scegliere le foto, nascondere se esistono dati privati e persone non volutamente consenzienti inserirle in una cartella, ridurle di grandezza dall'originale (in questo caso superiore ai 4 Mb) salvandole in un' altra cartella e poi inserirle ad una ad una nel post da spedire non superando i Mb consentiti.

Passiamo alla prima della serata del sabato.
Ore 18,21, Ambagnol e amici ci sono, ci sono anche gli amici del RV125, la gente si avvicina con bambini e i primi ombrelli aperti.
MA COSA STANNO GUARDANDO?

Io continuo a preparare le foto che seguono.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Ecco cosa stavano guardando.
L'espressione dell'expresidente del RSG Luca Dalloca e quella di Roberto Mandelli (proprio lui  :moto) basta per esprimere quello che stanno provando.
La seconda foto dimostra che Mandelli ha già cominciato a studiarsela tutta e poi vedrete fino dove arriva. ;)
Tutti i presenti dovreste conoscerli, lo squadrone di Liba, il sempre disponibile e colonna di queste moto, Falappi, Bubix e altri che il sito BI4 lo conoscono già.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

milo

e chi credo che se la mangiano con gli occhi!!!!!  :ita :ita


però.....io avrei oscurato anche quel brutto ceffo la dietro col cappellino!!!! :fuma:

DAKOBG

Portava una maglietta azzurra, non potevo bannarlo per amor di patria. :rotolol:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

rc.rAle

Io vedo Mandelli molto interessato alla creatura del Liba....magari potresti fargliela collaudare!!

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

cartuccia56

Si ! Si ! Pensate cosa gli è passato davanti agli occhi mentre guardava il proto ! Ricordi sabbiosi ! :ita :suo perche:

DAKOBG

#73
Andiamo avanti con altre foto che seguono quel momento: Ricordatevi Mandelli.
Liba è la colonna portante. :up: della manifestazione.
Aperta parentesi:
Arrivato il sabato mattina sul posto armato di macchina fotografica e flash (il 95% delle foto saranno fatte con il lampo) incontro l'attuale Presidente del RSG al quanto teso. Chiedo se va tutto bene, ma lui con faccia cupa mi racconta che per diversi motivi le moto promesse, quella di Poggiali e quella di Simoncelli non saranno presenti.
Quella sera quando arrivò Liba con tutto il suo squadrone di moto, mi dissi solamente: ecco le moto che toglieranno un po' di amaro a qualcuno.
Chiusa parentesi
Segue....
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#74
Segue!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!