News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

RADUNO INTERNAZIONALE GILERA 2015

Aperto da DAKOBG, 03 Ottobre 2014, 20:36:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Splendide foto!!! Ma la 348 non è del Bubix o sbaglio?!!!  [rolleyes]

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Walter, Metti pure tutte le foto che vuoi, vai tranquillo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

foto nella giornata di domenica.
La foto più intrigante? Le "due macchine del tempo" e quando mai capiterà un abbinamento del genere!
Anche XRT del forum era presente con la sua moto. :ok:
In testa alla sfilata, Mandelli con Chinaglia e Falappi e a seguire lo squadrone di Liba. Vi assicuro che essere presente con la macchina fotografica davanti allo sfilare di queste moto mi ha dato un'emozione che mi appagava dei sacrifici di questi 10 anni di forum.
Dieci anni fa era impensabile una cosa del genere: le moto con il BI4 in testa al raduno internazionale!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#95
Roberto R con la sua moto in parata
Anche XRT in parata.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

La parata lungo il giro nelle vie di Arcore passa una seconda volta dal punto di partenza prima di dirigersi in direzione della pista di Monza.
La foto di Chinaglia merita una nota: per l'occasione il grande Bubix ha voluto omaggiare tutti noi del sito reindossando la giacca con il logo del forum.
Sono passati anni dalla prima volta.
L'etichetta dove è? Sopra la tasca dove si trova il trattorino della old farm rancing.
Poi passa Anbagnol felice del giro. :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

milo


DAKOBG

Non si vede bene?
Mettiamo anche questa.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#99
Altre foto, questa volta dalla pista di Monza.
Titolo. PISTA BAGNATA! :ita
Ricordo anche coloro che hanno fatto parte del servizio di staffetta del motoclub ducati di Monza.
Chinaglia e Mandelli vedono i primi partecipanti al via. Si chiederanno "ma dove vanno che piove".
Vedrete poi cosa faranno loro, acqua a secchielli!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Ultimo gruppo di foto.
Chinaglia & C. non hanno rinunciato al giro sulla pista con le loro moto-acqua. :hihi:
Con la premiazione e riconoscimento a Mandelli e Falappi per il loro impegno  a livello agonistico nel passato e nel presente.
Sappiamo che nulla toglie, anche se non presenti, all'impegno dietro le quinte di Chinaglia e il gruppo di Liba e poi diciamolo a tutti quelli che nel privato portano avanti la passione chiamata Gilera.
Al prossimo raduno. :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

milo


liba

ma scusa Matteo, in marocco c'eri tu e  c'era Luca con l'RC89 sabbiosa!!

tu dov'eri? :rotolol:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

Vabbè che son stordito ma mica cosí tanto!!!! :fuma:

Spero almeno....

Intendevo la RC 89 normale...non la marocchina

:ciao:

liba

sicuro che l'hi vista :stars:? dove [nerd]? quando )o(? mah... [sbadiglio]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato