News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

arrivata

Aperto da fofa, 08 Ottobre 2014, 21:39:11

Discussione precedente - Discussione successiva

fofa

buona sera a tutti vi presento il mio acquisto belisssima :jump: pero volevo chiedervise il porta targa (che manca [undecided])e uguale anche alle altre moto 125 compresi, come ultima domanda e normale che ogni tanto con l'accensione a pedale si senta girare anche il motorino di avviamento [rolleyes]?grazie

DAKOBG

#1
Normale? NO. La ruota libera ti sta abbandonando. Cerca nei post con il motore di ricerca in alto e digita le parole "ruota libera"
Bella moto, peccato per me toccare terra solo a mo' di ballerina classica. :ciao:

Il faro posteriore va bene per il cross, ma preferisco il suo originale.(almeno averlo di scorta)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Una foto laterale, per favore. Che terminale c'è?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

fofa

grazie per le dritte :ok: :ok: controllo subito la ruota libera ,invece per il porta targa quello lo sto cercando ma forse..... :fiufiu: invece la marmitta e una marving comunque quando posso posto la foto lat.

rc.rAle

Pensa che se togli quello scarico (tappo) e metti l'originale la moto va molto meglio ed è più performante.
Ci fai vedere bene il porta targa?

Filippo

E verifica la presenza della guarnizione sotto al motorino di avviamento. Chissà che questo trascinamento non sia dovuto alla sua mancanza
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

drawde

Praticamente me l hai soffiata da sotto il naso :ko1: [arngry],comunque bellissima ma già lo sapevo [CFASD]....sono padovano pure io magari cissitrova in giro! :up:

fofa

per lo scarico cerchero di mettere quello originale non solo per le prestazioni ma anche perche la voglio portarla originale,per il porta targa mi puo essere utile quello postato ma manca il telaio (che in teoria ci sono le maniglie)e il faro completo percio cerco (magari) di trovare il tutto. domani posto il codone con il porta targa

RC_true

#9
Ciao Fofa...benvenuto tra noi!

Bella la tua R e....ti dirò...che anche quel portatarga lì non mi dispiace...anzi!

Se ne era parlato, tempo addietro, di poter usare quella soluzione.......e qualcuno a cui lo avevo consigliato ti ha già chiesto di farglielo vedere meglio...Ih...Ih...Ih...il tarlo scava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Io quel portatarga lo monterei appena più indietro, facendolo sporgere un poco dal parafango e poi ci monterei un fanalino più piccolo (ci vedrei benissimo uno di quelle luci che vengono montate sui camion come delimitatori di ingombro...rettangolari e che hanno metà gemma rossa e metà bianca)....per me verrebbe molto bella!
Certo, rimontarci il suo portatarga riporterebbe la tua R alla totale originalità....ma per delle uscite Off (spero che tu sia un fuoristradista...per poterti godere appieno quella motina!) io il portatarga in gomma non lo scarterei a priori!

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 09 Ottobre 2014, 22:16:03
Ciao Fofa...benvenuto tra noi!

Bella la tua R e....ti dirò...che anche quel portatarga lì non mi dispiace...anzi!

Se ne era parlato, tempo addietro, di poter usare quella soluzione.......e qualcuno a cui lo avevo consigliato ti ha già chiesto di farglielo vedere meglio...Ih...Ih...Ih...il tarlo scava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Io quel portatarga lo monterei appena più indietro, facendolo sporgere un poco dal parafango e poi ci monterei un fanalino più piccolo (ci vedrei benissimo uno di quelle luci che vengono montate sui camion come delimitatori di ingombro...rettangolari e che hanno metà gemma rossa e metà bianca)....per me verrebbe molto bella!
Certo, rimontarci il suo portatarga riporterebbe la tua R alla totale originalità....ma per delle uscite Off (spero che tu sia un fuoristradista...per poterti godere appieno quella motina!) io il portatarga in gomma non lo scarterei a priori!
La memoria non t'inganna, anche se non sei più giovanissimo :Bastard inside:

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 10 Ottobre 2014, 05:57:38
Citazione di: RC_true il 09 Ottobre 2014, 22:16:03
Ciao Fofa...benvenuto tra noi!

Bella la tua R e....ti dirò...che anche quel portatarga lì non mi dispiace...anzi!

Se ne era parlato, tempo addietro, di poter usare quella soluzione.......e qualcuno a cui lo avevo consigliato ti ha già chiesto di farglielo vedere meglio...Ih...Ih...Ih...il tarlo scava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Io quel portatarga lo monterei appena più indietro, facendolo sporgere un poco dal parafango e poi ci monterei un fanalino più piccolo (ci vedrei benissimo uno di quelle luci che vengono montate sui camion come delimitatori di ingombro...rettangolari e che hanno metà gemma rossa e metà bianca)....per me verrebbe molto bella!
Certo, rimontarci il suo portatarga riporterebbe la tua R alla totale originalità....ma per delle uscite Off (spero che tu sia un fuoristradista...per poterti godere appieno quella motina!) io il portatarga in gomma non lo scarterei a priori!
La memoria non t'inganna, anche se non sei più giovanissimo :Bastard inside:

Eh...Eh...Eh....a noi "vecchietti" la saggezza compensa la riduzione di altre performances.......per quanto, anche col manubrio in mano...capisciamme!!!!!! :SMBastard inside:

siplitaro

...e già è finito il tempo di " Volere è potere", ma noi non desistiamo,   :beer:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 10 Ottobre 2014, 13:46:56
Citazione di: rc.rAle il 10 Ottobre 2014, 05:57:38
Citazione di: RC_true il 09 Ottobre 2014, 22:16:03
Ciao Fofa...benvenuto tra noi!

Bella la tua R e....ti dirò...che anche quel portatarga lì non mi dispiace...anzi!

Se ne era parlato, tempo addietro, di poter usare quella soluzione.......e qualcuno a cui lo avevo consigliato ti ha già chiesto di farglielo vedere meglio...Ih...Ih...Ih...il tarlo scava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Io quel portatarga lo monterei appena più indietro, facendolo sporgere un poco dal parafango e poi ci monterei un fanalino più piccolo (ci vedrei benissimo uno di quelle luci che vengono montate sui camion come delimitatori di ingombro...rettangolari e che hanno metà gemma rossa e metà bianca)....per me verrebbe molto bella!
Certo, rimontarci il suo portatarga riporterebbe la tua R alla totale originalità....ma per delle uscite Off (spero che tu sia un fuoristradista...per poterti godere appieno quella motina!) io il portatarga in gomma non lo scarterei a priori!
La memoria non t'inganna, anche se non sei più giovanissimo :Bastard inside:

Eh...Eh...Eh....a noi "vecchietti" la saggezza compensa la riduzione di altre performances.......per quanto, anche col manubrio in mano...capisciamme!!!!!! :SMBastard inside:
:rotolol: :rotolol:

fofa

vi posto altre foto del portatarga che una volta spostato oppure sostituito ci sarenno i fori.....  [cry] comunque io punto a portarla originale speriamo