Tecnica > Impianto elettrico

Motorino d'avviamento Gilera Nordwest

(1/4) > >>

riki nordwest:
Ciao a tutti, ho le spazzole del motorino d'avviamento del nordy distrutte e non riesco a trovarle per sostituirle, qualcuno sà dove trovarle o se esistono dei pezzi compatibili? Idem per le calamite? Come sempre grazie in anticipo per la disponibilità.

A presto.
Riki  Nordwest

DAKOBG:
Mi riaggancio a questo post, per approfondire la questione della revisione di un motorino d'avviamento dei 600, che a quanto pare sono molto diversi dal quelli montati sui 350-500 Bi4.

Domanda nessuno fino ad ora ha mai affrontato il problema?
Come si apre il gruppo del riduttore? E' montato a pressione? :boh:

Sto cercando un motorino che sostituisca l'originale essendo compatibile con misure e potenza.
Non sarebbe una brutta cosa.

La ditta Efel è stata ritirata da Bosch?

DAKOBG:

--- Citazione da: riki nordwest - 27 Ottobre 2014, 13:09:19 ---Ciao a tutti, ho le spazzole del motorino d'avviamento del nordy distrutte e non riesco a trovarle per sostituirle, qualcuno sà dove trovarle o se esistono dei pezzi compatibili? Idem per le calamite? Come sempre grazie in anticipo per la disponibilità.

A presto.
Riki  Nordwest

--- Termina citazione ---

Cerca e ordina magari tramite il meccanico di fiducia :
Bosch 2 007 014 026 sono identiche.
Sto studiando la possibilità di revisionare i motorini di avviamento. Quando avrò finito e con esito positivo, farò un manuale come quello fatto per revisionare le pompe d' acqua dei nostri motori.

vninja:

--- Citazione da: DAKOBG - 22 Settembre 2021, 09:49:54 ---
--- Citazione da: riki nordwest - 27 Ottobre 2014, 13:09:19 ---Ciao a tutti, ho le spazzole del motorino d'avviamento del nordy distrutte e non riesco a trovarle per sostituirle, qualcuno sà dove trovarle o se esistono dei pezzi compatibili? Idem per le calamite? Come sempre grazie in anticipo per la disponibilità.

A presto.
Riki  Nordwest

Cerca e ordina magari tramite il meccanico di fiducia :
Bosch 2 007 014 026 sono identiche.
Sto studiando la possibilità di revisionare i motorini di avviamento. Quando avrò finito e con esito positivo, farò un manuale come quello fatto per revisionare le pompe d' acqua dei nostri motori.

Grande!

Topo gigi:
Un grande lavoro di ricerca e ricostruzione del quale abbiamo parlato all'incontro della Gileroica, complimenti per la dedizione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa