News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Daknordcobra (cazz..è?)

Aperto da Filippo, 27 Ottobre 2014, 19:18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

A causa delle mie amicizie "anabasiche" sono iscritto sul forum suzukidr350.biz

Gironzolando li che trovo? il mio decespugliatore (Fabrizio, quello che mi ha aiutato ad uscire dal ginepraio) in sella ad una strana moto

Ecco la foto



Allora penso: di dove è Fabrizio? di Rovigo!!!  :idea: E chi sta da quelle parti? Bubix e Liba quindi......


Qualcuno ci vuole raccontare qualcosa in + relativamente a questo melange?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

un giorno mi arriva un amicissimo d'infanzia e di moto  e mi fa...:

ma non si potrebbe fare un cobrafrica  usando pezzi 350 di un dakota e di un norwest e di un cobra???

mmmm.. ci abbiamo pensato un po' ed è saltata fuori un dakotafrica o un nordafrica (dipende dal punto di vista...)


telaio:  nordwest 350 - o cobra non ricordo..

forcella e mono: cobra 600

cerchi dakota - mozzi cobra  (21-17)
dischi freno ant/post a margherita

motore: dakota 350  frizione idraulica - carburatori dellorto

sella "lunga"

serbatoi posteriori  10 lt
serbatoio anteriore cobra 12 lt
pompa benzina a depressione

carene vetroresina

musetto ex cobrafrica, adattato al faro nordwest.

parafango anteriore in pezzo unico, ricavato da "studio RR" scartato, ma li ci stà bene.


l'abbian chiamata 348 per la cilindrata   - FB  in quanto ex nord...



a me piace!!   a Carlo pure!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Allora il  titolo l'ho azzeccato in pieno!!!  :jump:

Se hai qualche altra foto, mettila pure.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nicklaus55

#5
molto, ma moooooooolto carina ... anzi bella ;) complimenti, una realizzazione con i controcazzi e pensare che mi stavo già scervellando perché vista nelle foto fatte da amici in occasione dell'incontro avvenuto ieri ... 1° Enduro del Gorgo 26-10-14, Pissatola di Trecenta (Ro)



clikka sull'immagine per ingrandire e vedrai che particolari ;) e clikka ancora sull'immagine quando si è aperta in imagebam
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

liba

#6
dovrei mettere su una fabbrichetta con  questa linea di cobrafrica - "serbatoiate dietro" ormai ce ne sono in giro 4, la quinta è in costruzione in questi giorni ..."versione 2015" naturalmente.
senza contare i cupoloni anteriori che in un modo o nell'altro sono stati replicati.

devo dire che è piaciuta!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Motorino

Apprendista motorista......

liba

#8
......
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

I dischi sono fatti su misura o adattati? hai dovuto spostare la pinza o montano senza problemi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

se non mi costringono a demolire il NW sarei interessato ai serbatoi supplementari, ottimo lavoro come sempre  :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

liba

Citazione di: Filippo il 28 Ottobre 2014, 08:57:35
I dischi sono fatti su misura o adattati? hai dovuto spostare la pinza o montano senza problemi

fatti fare poco meno di 100 euro alla coppia. mentre l'adattatore anteriore in alluminio è opera del faustonazionale...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

Citazione di: siplitaro il 28 Ottobre 2014, 11:12:37
se non mi costringono a demolire il NW sarei interessato ai serbatoi supplementari, ottimo lavoro come sempre  :up:

3,5lt il dx - 6,5lt il sx.

tappi acerbis piccoli

rubinetti ape

filetto tappi fatto fare

il resto è opera mia.


------------------


per farli non devi aver fretta ho davanti un anno pieno... 
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato