News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Novegro novembre 2014

Aperto da DAKOBG, 28 Ottobre 2014, 20:52:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

#15
Dove cominciare??? [rolleyes]
Una bellissima giornata di sole, tantissima gente, molti forestieri(Francesi-Tedeschi e pure Inglesi) e tanti amici del forum e no.
Dakobox,anbagnol, RC-true,Nicklauss55,Luciano,Luc,RcrAle, Paolo73 e poi i ragazzi del RV125 e quelli del www.125stradali.com.
La manifestazione alle ore15.00 con l'intervento di Romolo è stata perfetta e ha attratto molta gente al di sopra di ogni aspettativa.
Con Nicklauss55 ho avuto l'immenso piacere di stare un po' di tempo a parlare del tanto agognato problema di questi giorni sul discorso bolli & c.
A questo punto sarà meglio che spieghi lui con le sue parole visto che ha avuto l'occasione di ascoltare con le sue orecchie quanto diceva il presidente della FMI in un colloquio a tre.
Per CDfasd la tua tazza è stata perfetta e come primo campione possiamo dire che ci siamo.
Cerco la foto e poi la inserirò e premetto che chiunque la voglia a casa sua basta che scriva al tizio delle tazze per averla uguale.
Il file è nostro e lui non può farne uso diverso. Scrivete a : sullatazza@libero.it specificate che è stato un amico a consegnare il file di persona sulla chiavetta a Novegro.
La tazza costa 10€+s.s.
Passo la parola.
Ciao
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

casu2

#17
Già messo anche su altro forum, ma non penso dia fastidio a qualcuno.







CFASD

D-BG: son contento di aver accontentato un altro...Ora mi resta il Logo del Forum...e un poster!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

casu2


luciano

Citazione di: casu2 il 09 Novembre 2014, 00:02:10
Sono accettate foto in generale di Novegro?
Scusa in che senso inserire le foto come allegato?

nel senso che le carichi direttamente con la funzione "Allegati ed altre funzioni" e non vadano caricate su siti esterni tipo "imageshack" o altri   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

casu2


CFASD

BRAVO, non è difficile...

Citazione di: casu2 il 09 Novembre 2014, 00:02:10
Sono accettate foto in generale di Novegro?
Scusa in che senso inserire le foto come allegato?
Novegro non è una mostra mono-marca o di solo moto...quindi l'argomento può essere generico
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

casu2


RC_true

#24
Porca pupazzola...non sapevo che c'erano il Dakobox e RCR Ale...e non ci siamo incontrati......mi dispiace a bestia!

Io ormai tra RS Gilera (con Forum Bi4 incluso...of course), RS Puch, Rugginose, Club RV 125 e Club 125 e tutti le persone che frequento nei miei giri fuoristrada.....  finisce che non riesco più a girarmi il mercatino!
Per la prima volta in vita mia non sono riuscito a girarlo tutto; non avevo niente da comprare...però un paio di paramani bianchi da sostituire a quelli ormai distrutti dai capitomboli sulla Friggy li ho trovati ( degli Acerbis mai visti....dedicati alla Honda XR 250...belli, però!) ed una altro paio rosso fuoco che andranno sul 300...non si può uscire da Novegro senza aver preso niente!!!!!

Ovviamente ho preso delle pedane che prenderanno a breve la direzione Trinacria...messaggio in codice...e chi deve capire...capisca!

I ragazzi del 125 mi hanno rubato un bel po' di tempo...ma la cosa mi ha fatto piacere: non credevo che ci potessero essere tutte quelle persone interessate....qualcuno mi ha detto che c'erano più persone alla chiacchierata sui 125 che alla presntazione del libro del Giacomino Agostini....sarà vero!?

Tantissima gente in giro...comunque...e i venditori mi hanno detto che si ricomincia a far girare un po' di ruggine...meno male!

Le cose più interessanti che ho visto:

1) Un bellissimo 125 C2 che puzzava di ufficiale allo stand di Mastercross e che è immortalata nel bellissimo servizio fotografico di Casu2, che ringrazio vivamente per le bordate di pixel che ci regala!

2) Una ciclistica completa, senza motore, di una 125 E1...a cui non ho nenache chiesto il prezzo....altrimenti andava a finir male! Non gliel' ho chiesto anche perchè serbatoio e parafanghi erano irrecuperabili.......altrimenti.....mmmmmhhh!!!

3) L'avvistamento decisamente interessante, per me, è stato quello di un telaio Wafna :

[attachimg=1]


Qualcuno di voi sà che cos'è????? La Wafna era una special da cross fatta da un tecnico Veneto o Friulano, all'inizio degli 80; la fece sia col 50 Minarelli che con l'Hiro 125...ed era molto interessante: telaio in tubi di piccolo diametro ma molto triangolato, forcellone lunghissimo e con il perno in asse col pignone e serbatoio sotto la sella........

[attachimg=2]

Il telaio visto a Novegro era saldato in maniera che dire approssimativa è dir poco...con ssaldature di riporto che dimostravano svariate rotture........ma me lo sono guardato per un bel quarto d'ora....è una rarità assoluta!

rc.rAle

No Romolo non  c'ero. Figurati se non ti avvisavo per tempo e sarei venuto a sentire la tua chiaccherata!!

DAKOBG

Ti chiedo scusa, ho confuso il Nick, era presente cirodepedri e visto da lontano nella confusione per pochi momenti. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

luciano

era troppo incastrata per fotografarla, ho fatto solo queste due foto scusate sarà per un'altra volta

[attachimg=1]

[attachimg=2]
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

cartuccia56

Certamente Luciano,hai fatto anche troppo,la potevano mettere un pò meglio sti ragazzi ! :ko:Trattasi di normalissima C2 bella comunque !

anbagnol

un ringraziamento a Cartuccia e Giratubi :clap: :clap: :clap: :clap:
Dovete sapere che una volta rientrato alla base dovevo consegnare a Cartuccia dei pezzi datimi da Luciano. Bene quando mi sono prentato per la consegna, Il cofano posteriore della mia Alfa 75 non si e' aperto.  :nopanic: :nopanic: anche lo sgancio di emergenza non ne ha voluto sapere di funzionare.

Il tentativo di scasso non ha sortito alcun risultato, ma alla fine il Giratubi con un seghetto alternativo e' riuscito a segare il gancio della serratura e il cofano si e' aperto.  [banana] [banana] [banana]

Ho consegnato quanto di dovere ad Antonio, ma soprattutto sono riuscito a recuperare cio' che avevo Chiavi di casa e documenti.
Ora viaggio con una corda da marina, ma tutto sommato e' finito tutto bene. :rotolol: :rotolol:

un salutone di nuovo a tutti, a Giratubi e Cartuccia, che sono stati veramente e agli altri per la bella giornata di Novegro   
 
anbagnol50