News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Bi4 a riposo da un' pò

Aperto da Zio Guido, 30 Ottobre 2014, 13:59:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Zio Guido

Citazione di: DAKOBG il 28 Marzo 2015, 21:18:51
Più che un vagito mi sembra un bel ruggito! :up:

con il terminale bucato dalla ruggine ha un bel "ruggito"

adesso devo trovare chi mi piega il tubo per fare il raccordo a S per lo scarico, perchè a Viterbo è così difficile trovare officine attrezzate???

:nooo:
Poi mi dissero, ricorda tutto quello che hai visto perchè quello che dimentichi torna a volare nel vento

bigbore

tranqui... non solo a viterbo   :azz:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Zio Guido

Buongiorno carissimi

vi presento il Cobra verso al fine della sua lunga gestazione, per ora vi posto il video con il nuovo Sound con collettori nuovi inox e termianle xracing con, naturalmente, dbkiller rimosso

buon ascolto
:clap:

https://www.facebook.com/zio.guido.9/videos/10205914335290013/?l=7472872372666122753
Poi mi dissero, ricorda tutto quello che hai visto perchè quello che dimentichi torna a volare nel vento

bigbore

per ora ci accontentiamo del "sound" ma a breve vogliamo i fatti  :moto :moto :moto
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Zio Guido

tutta colpa del meccanico  [CFASD]
adesso gli ho portato le plastiche verniciate, mi deve controllare le pompe dei freni la forca e caricare il mono
poi mi sono comprato il clone della gopro e posto  :moto

tra una moto ed un'altra speriamo che me la assembli a breve fremo!!!!
:bike:

Zio Guido

Quasi pronti, signori e signori vi presento la rediviva Cobra, quasi ready per la strada e non.. :moto

Filippo

Bella lucente... peccato che sui bianelli non ti sia sprecato granchè
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Zio Guido

Citazione di: Filippo il 08 Giugno 2015, 22:24:52
Bella lucente... peccato che sui bianelli non ti sia sprecato granchè

Scusa l'ignoranza galoppante, che sono i bianelli? I fianchi?

Filippo

Il doppio anello, simbolo Gilera  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Zio Guido

Citazione di: Filippo il 09 Giugno 2015, 09:06:39
Il doppio anello, simbolo Gilera  :cheesy:

ooops :esco:

scusa ma stamani assonnato e dal cell non avevo provo letto il termine capendolo  [asino[

mi piaceva una cosa semplice e di 'impatto', ho anche i tatuaggi così....
semplici semplici

Apelle

Le scritte sulla sella!

Se non vuoi scriverci Gilera,scrivici quello che vuoi, anche "Scemo chi legge", ma mettileeee!!!!

'ste selle tutte nere sono totalmente funeree.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Zio Guido

Citazione di: Apelle il 14 Giugno 2015, 22:00:59
Le scritte sulla sella!

Se non vuoi scriverci Gilera,scrivici quello che vuoi, anche "Scemo chi legge", ma mettileeee!!!!

sento il mio tappezziere se si può fare con poco, se no postocopo per ora sono svenato  :stars:

Apelle

Citazione di: Zio Guido il 15 Giugno 2015, 12:59:17
Le scritte sulla sella!

sento il mio tappezziere se si può fare con poco, se no postocopo per ora sono svenato  :stars:

Non è lavoro per il tappezziere.

Ti diamo qui il file per farti fare la sesta adesiva da un qualsiasi "Timbri & targhe", dopodiché te lo fai tu in casa con una bomboletta di aggrappante ed una di pittura bianca apposita.

Costo totale direi non più di una quindicina di neuri, ad occhio e croce.

Guarda qua:

http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=8081.msg81170#msg81170
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Zio Guido

Citazione di: Apelle il 15 Giugno 2015, 14:02:55
Citazione di: Zio Guido il 15 Giugno 2015, 12:59:17
Le scritte sulla sella!

Non è lavoro per il tappezziere.

Ti diamo qui il file per farti fare la sesta adesiva da un qualsiasi "Timbri & targhe", dopodiché te lo fai tu in casa con una bomboletta di aggrappante ed una di pittura bianca apposita.

Costo totale direi non più di una quindicina di neuri, ad occhio e croce.

Guarda qua:

http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=8081.msg81170#msg81170

grazie

sicuramente di grandissimo aiuto...come sempre :ballo: