News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

ASSICURARE 2 MOTOCICLI

Aperto da rc.rAle, 04 Novembre 2014, 20:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Per la R pago poco più di 200 infatti.

fabius1.9tdi

Mi fate qualche esempio di assicurazione sui 200€? io spendo di piu assaiii!

federosso

io una banalissima genialloyd con la sola opzione di sospendibilità in più al base.

Non ricordo con precisione... ma dovrei essere sui 220
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Citazione di: fabius1.9tdi il 05 Novembre 2014, 13:44:14
Mi fate qualche esempio di assicurazione sui 200€? io spendo di piu assaiii!

Citazione di: federosso il 05 Novembre 2014, 13:51:02
io una banalissima genialloyd con la sola opzione di sospendibilità in più al base.

Non ricordo con precisione... ma dovrei essere sui 220

Eh sì ma dipende dalla classe di merito.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

#19
indubbiamente... e pure dalla residenza e altro.

nel mio caso conta pure la simpatia. Senza quella pagherei millanta euro

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

#20
Citazione di: federosso il 05 Novembre 2014, 15:04:53
indubbiamente... e pure dalla residenza e altro.

nel mio caso conta pure la simpatia. Senza quella pagherei millanta euro

Esattamente.

Infatti io non riesco mai a rendermi simpatico, dato che non appena tirano fuori che "ah le tariffe sono quelle, non possiamo fare niente di diverso", mi scappa sistematicamente un brusco "ma non diciamo sciocchezze..."

Insomma, era per dire che è quasi inutile paragonare le esperienze, in tema di assicurazione.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

si, però avere dei metri di paragone almeno per scoprire quanto siamo sfigati potrebbe servire  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Purtroppo la moto che avevo addocchiato è andata da 15 giorni. Peccato!!

http://www.subito.it/moto-e-scooter/husqvarna-te-610-1996-piacenza-103414921.htm

Avviso ai segugi:
Se trovate annunci simili di Husky 610 fatemi sapere. Possibilmente nord Italia , moto dal 92 al 99, cifra ragionevole....grazie

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Quella di Aosta è inclassificabile ed è molto più vecchia del 98.

Ho contattato uno di Varese e un altro a Portogruaro. Più care del mio badget, ma stiamo a vedere.