News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Gilera 125 MXR Endurance

Aperto da Nicklaus55, 06 Novembre 2014, 16:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicklaus55

la scimmia Gilera continua ... grazie alla "soffiata" di un amico qui sconosciuto e all'intervento di Angelo³ (un amico di altro forum che si è sorbito un bel viaggetto) ecco cosa sono riuscito a fermare con caparra ... ora si tratta di andare a ritirarla, ma di questo ne parleremo tra una 10ina di giorni ;)

per me è troppo bella, forse l'avrei preferita bianca o anche nera, ma questa era rossa ed io con il rosso ho un po' di idiosincrasia (in qualsiasi forma), in ogni modo, un altro Gilera che entra nel "parco macchine" ... con questa penso di poter essere sufficientemente presente nell'attività turistica delle 125 cc. ... senza peraltro dimenticarmi della Gilera KK che sarà sempre il primo amore, oltre che il muletto della compagnia.

Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

RC_true

Mizziga, Nick...l'hai presa brutta la Febbre Gilera!!!!

Nicklaus55

visto che non sono tipo da SP01/02, visto che non sarei nemmeno tipo per queste 125 (negli anni '90 ne avevo già 35/40 di anni), visto che però Gilera è sempre Gilera (escluso che per Colaninno e quegli imbecilli dei suoi dirigenti marketing) ... e l'MXR mi attraeva troppo per quei suoi "occhietti" furbi, ma cattivelli ... non potevo farmela scappare.

Il problema è che non l'ho ancora detto a mia moglie e quando verrà a trovarmi nel mio "Tempio" se ne accorgerà proprio perché mi cura negli acquisti (poi c'è anche mio figlio che non si fa i ca@@i suoi) ... le dirò che è di un amico  :rotolol: tanto non mi crederà mai  [CFASD]

p.s. questa è una del tuo periodo?

minarellinewp6

andrea bagnoli

la febbre gilera e' proprio una brutta bestia :falice: :falice: :falice: :falice:  ma proprio brutta  :beer: :beer:

Nicklaus55

io credo che più della scimmia ... sia l'orgoglio di possedere Gilera  :ita

Nicklaus55

ecco una sequenza che rende giustizia a questa bella 125

Nicklaus55

p.s. ... la freccia anteriore sx l'ho messa a posto, ma dopo queste foto  :ciao:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Vir

____ _______