News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Patente scaduta

Aperto da rc.rAle, 07 Novembre 2014, 06:48:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

In questa maniera il giorno dopo il tuo compleanno ti fermano, ti sequestrano la macchina e dopo, accorgendosi che hai anche la carta d'identità scaduta, ti fermano una notte in caserma per accertamenti :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 07 Novembre 2014, 12:57:55
In questa maniera il giorno dopo il tuo compleanno ti fermano, ti sequestrano la macchina e dopo, accorgendosi che hai anche la carta d'identità scaduta, ti fermano una notte in caserma per accertamenti :cheesy:
L'importante che porteranno una torta con 52 candeline :cheesy:

siplitaro

considerando che avrà anche bevuto ... :fiufiu:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

CFASD

Citazione di: rc.rAle il 07 Novembre 2014, 13:01:30
Citazione di: Filippo il 07 Novembre 2014, 12:57:55
In questa maniera il giorno dopo il tuo compleanno ti fermano, ti sequestrano la macchina e dopo, accorgendosi che hai anche la carta d'identità scaduta, ti fermano una notte in caserma per accertamenti :cheesy:
L'importante che porteranno una torta con 52 candeline :cheesy:
io non ho problemi, la rinnovo ogni mese visti gli oltre 5 secoli d'età!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

anbagnol

la scadenza della data di nascita dovrebbe semplificre le cose, ma udite, udite,  ad aprile ho rinnovato la mia patente, e mi hanno mandato via dopo la visita con il foglio di via con tanto di foto scanzionata, e dopo 3 dico T R E giorni mi e' arrivata. :clap: :clap: :clap:

Mercoledi' mia moglie ha fatto la visita per il rinnovo e oggi gli e' arrivata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma siamo in ITALIA  ?????????????????????  :ita :ita
anbagnol50

rc.rAle

Citazione di: anbagnol il 07 Novembre 2014, 21:14:38
la scadenza della data di nascita dovrebbe semplificre le cose, ma udite, udite,  ad aprile ho rinnovato la mia patente, e mi hanno mandato via dopo la visita con il foglio di via con tanto di foto scanzionata, e dopo 3 dico T R E giorni mi e' arrivata. :clap: :clap: :clap:

Mercoledi' mia moglie ha fatto la visita per il rinnovo e oggi gli e' arrivata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma siamo in ITALIA  ?????????????????????  :ita :ita
Bene, che bello se tutto funzionasse cosi...io non dispero.

anbagnol

qui' da me funziona cosi', :clap: :clap:

forse ho trovato il canale giusto :falice: :falice:
anbagnol50