News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Anabasi 300 2015

Aperto da Filippo, 09 Novembre 2014, 16:36:15

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Ho già chiesto 2 giorni di ferie :fuma: :fuma: il 27 e il 02/03
Cosi posso partire con calma il venerdì e riposare tranquillo il lunedi...anche perché la mia sveglia il lunedi sarebbe alle 4.15 :azz:

RC_true

Partenza il Venerdì....senza dubbio!
Per me , invece, il Lunedì è tassativo al lavoro......quindi vai piano che non mi devo stancare troppo!

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 19 Gennaio 2015, 23:44:15
Partenza il Venerdì....senza dubbio!
Per me , invece, il Lunedì è tassativo al lavoro......quindi vai piano che non mi devo stancare troppo!
Va bene andremo piano piano.

Piuttosto una domanda a Filippo Ceccucci.
Come siamo messi con i punti del rifornimento? Che io venga con la YZ o con la R in versione slim, ho su entrambe le moto serbatoi piccoli.


Phil Hip Poh

Citazione di: rc.rAle il 20 Gennaio 2015, 09:41:06
Piuttosto una domanda a Filippo Ceccucci.
Come siamo messi con i punti del rifornimento?

Per colpa dell'Ingegnere malefico e del suo serbatoio da speedway abbiamo dovuto rivedere tutto il percorso e fare in modo di avere i benzinai a non più di 70 Km l'uno dall'altro...
Mi faccio schifo da quanto sono stato accomodante.  [sbadiglio]

:ciao:
Filippo

rc.rAle

Citazione di: Phil Hip Poh il 20 Gennaio 2015, 10:22:07
Citazione di: rc.rAle il 20 Gennaio 2015, 09:41:06
Piuttosto una domanda a Filippo Ceccucci.
Come siamo messi con i punti del rifornimento?

Per colpa dell'Ingegnere malefico e del suo serbatoio da speedway abbiamo dovuto rivedere tutto il percorso e fare in modo di avere i benzinai a non più di 70 Km l'uno dall'altro...
Mi faccio schifo da quanto sono stato accomodante.  [sbadiglio]

:ciao:
Filippo

E io ti ringrazio, perchè sono nelle stesse condizioni dell'Inge.

RC_true

Citazione di: Phil Hip Poh il 20 Gennaio 2015, 10:22:07
Citazione di: rc.rAle il 20 Gennaio 2015, 09:41:06
Piuttosto una domanda a Filippo Ceccucci.
Come siamo messi con i punti del rifornimento?

Per colpa dell'Ingegnere malefico e del suo serbatoio da speedway abbiamo dovuto rivedere tutto il percorso e fare in modo di avere i benzinai a non più di 70 Km l'uno dall'altro...
Mi faccio schifo da quanto sono stato accomodante.  [sbadiglio]

:ciao:
Filippo


YAHOOOOOOOOOOOO!!!!  Anabasi 300 a manetta senza problemi!!!!

A questo punto diventa un Rally Sprint!!!!!

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 21 Gennaio 2015, 01:26:53
Citazione di: Phil Hip Poh il 20 Gennaio 2015, 10:22:07
Citazione di: rc.rAle il 20 Gennaio 2015, 09:41:06
Piuttosto una domanda a Filippo Ceccucci.
Come siamo messi con i punti del rifornimento?

Per colpa dell'Ingegnere malefico e del suo serbatoio da speedway abbiamo dovuto rivedere tutto il percorso e fare in modo di avere i benzinai a non più di 70 Km l'uno dall'altro...
Mi faccio schifo da quanto sono stato accomodante.  [sbadiglio]

:ciao:
Filippo


YAHOOOOOOOOOOOO!!!!  Anabasi 300 a manetta senza problemi!!!!

A questo punto diventa un Rally Sprint!!!!!
Sprint anche a fare rifornimento visto che per 300km ne dovremo fare almeno 4.

RC_true

Ehhhhhh...ma solo 2 in "gara"....!

dai, che se vieni col YZ ti voglio vedere a fare la miscela al distributore...con la bomboletta dell'olio già giusto per i litri da mettere!

Minchia...come sei precisino tu, mi vien da ridere se la benzina che ti và dentro non corrisponde a quella per cui hai preparato l'olio!
Io però sto pensando di portarmi un mini-misurino ( ce ne sono per le medicine)...senno chi ti sente!

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 21 Gennaio 2015, 13:22:23
Ehhhhhh...ma solo 2 in "gara"....!

dai, che se vieni col YZ ti voglio vedere a fare la miscela al distributore...con la bomboletta dell'olio già giusto per i litri da mettere!

Minchia...come sei precisino tu, mi vien da ridere se la benzina che ti và dentro non corrisponde a quella per cui hai preparato l'olio!
Io però sto pensando di portarmi un mini-misurino ( ce ne sono per le medicine)...senno chi ti sente!
Ma pensa te!!........In genere mi porto a spasso un barattolino Acerbis e in base alla benza che ci metto dentro, verso il 2,5% di olio :rotolol: :rotolol: :rotolol:

rc.rAle

Forse si aggiungono 2 miei colleghi enduristi da non molto, ma comunque motociclisti da anni. Ancora non ho la conferma ma sono molto interessati a venire.

RENATO

Pure io sto cercando di coinvolgere un collega

RC_true

Dai...dai...che abbiamo sempre l'obbiettivo di essere di più di quelli del Club Tenerè Italia!

RENATO

Citazione di: RENATO il 21 Gennaio 2015, 22:58:17
Pure io sto cercando di coinvolgere un collega

... però ha il ktm  [arngry]

Filippo

Prestagliene una tu  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

I KTM non ci preoccupano...bisogna ridurre il numero delle Yamaha (che Buddha mi perdoni per questa affermazione!!).
Questo è un chiaro messaggio per Davide!