News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Anabasi 300 2015

Aperto da Filippo, 09 Novembre 2014, 16:36:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

#30
Fidatevi di Romolo...  :fuma:

Phil Hip Poh

#31
Citazione di: RC_true il 11 Novembre 2014, 01:09:29
Eccomeno...Renato!!!

I pezzi semplici te li godi tutti...ma poi te li ricordi in maniera "globale"...non nel dettaglio!

Son quelli tosti che, invece, ti ricorderai per sempre...e son quelli che ti danno più soddisfazione ( dopo averli superati...of course!!!).

Da questo punto di vista...il Filippo è addirittura un BENEFATTORE!!!!!!!!!!!!

Grazie, Ingegnere, ma si tratta solo di avere un minimo di esperienza organizzativa, vale a dire sapere cosa si sta facendo e cercare di prevedere come sarà recepito da chi lo farà.
Fa molto piacere che lo si apprezzi, anche perché di questi tempi mi sembra che imperi la totale mancanza di professionalità...

:ciao:
Filippo

P.S.: vatti a vedere che bel pistoncino che sto per mostrarti...

Andrea Righini

UP

Che si dice ? State già affilando le armi per la 300 ? D'ho per scontata la Bòon per i Gileroni   1°  come al solito

:ciao: :ciao:
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Phil Hip Poh

Proprio stamattina abbiamo definito zona di partenza e prima imbastitura dei due giri della 300, penso che potrà essere piacevolissima anche con le mitiche GilerE, si chiamavano "Rally" mica a casaccio...  :fiufiu:

:ciao:
Filippo

rc.rAle

Io verrò con la Gilerona.

Filippo

la fa 8-900 km più a sud, vero?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Phil Hip Poh

Citazione di: Filippo il 26 Novembre 2014, 21:44:33
la fa 8-900 km più a sud, vero?
Di Monaco di Baviera o Vienna?
Sì.

Forza, pigroni: ci sono magnifici traghetti che vi caricano a Messina e vi mollano la mattina dopo a Civitavecchia, a 150 Km...

Ciao,
Filippo

RC_true

Dai, Phil...svelaci l'arcano...da che parte si và a girare?

Phil Hip Poh

Citazione di: RC_true il 27 Novembre 2014, 17:30:55
Dai, Phil...svelaci l'arcano...da che parte si và a girare?
Ogni cosa a suo tempo...
Vi cambia qualcosa sapere che è - per dire - a Città di Castello o a Todi o a Spoleto?

Sono zone che credo non conosciate, non solo voi, ma anche parecchi altri: come sempre vi porterò in posti poco battuti e splendidi!
Tra l'altro ci ho ficcato in mezzo pure una bella stradona lunga recentemente riportata a massicciata (prima era devastata dalle carregge provocate dalle 4x4 dei cacciatori e si creavano pozze incredibili dove scomparivano moto e piloti...): adesso è di quelle che piacciono a te, "morbida" e liscia: ti basti dire che con la Yamakona tiravo la quarta, e quando ho provato la WR 450 2010 di un amico, mi sembrava fiacca perché ero fisso a tutto gas in quinta...  :fiufiu:

Stiamo un po' faticando per adattare il percorso ai vostri serbatoi striminziti, visto che purtroppo tanti piccoli benzinai di paese stanno chiudendo...
Oh: alla peggio caricheremo un po' di taniche su un furgone e le porteremo al ristoro.  :beer1:

:ciao:
Filippo

Andrea Righini

 :resisti: alla  curiosità  Romolo  , questa volta ci sono gli effetti speciali .......... VAI Filippo !!!!!!!!!!!
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Filippo

 [mad] o scappo di casa oppure mi porto tutti al seguito  :esco:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 27 Novembre 2014, 20:41:48
[mad] o scappo di casa oppure mi porto tutti al seguito  :esco:
Non è una brutta idea....io la sto valutando.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Io voglio fare la 300. Non so se potrò fare anche la Boon. Ovviamente per la famiglia sarebbe meglio la Boon, perchè il clima potrebbe essere buono e caldo, per poi proseguire tutta la settimana con vacanza. Ma c'è il però che farle tutte e due diventa impegativo. Mal che vada mi porto la famiglia a Marzo. Se per caso si trovano dei giorni di sole e un inizio di primavera, potrebbe essere piacevole....e se farà caldo potrebbero fiorire le prime ginestre. Almeno sto giro da rosso diventi giallo :rotolol:

Filippo

Quando ti scrivevo "quale delle due" mi rifeivo al fatto di aver scritto "o ascappo di casa o mi porto tutti" [asino[

Per quanto rigurda la siepe: tranquillo mi sono allento tantissimo guardando su youtube una marea di filmati enduro  :ita

Torniamo seri: l'idea di una boon con famiglie al seguito sarebbe veramente bello
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte