Anabasi 300 2015

Aperto da Filippo, 09 Novembre 2014, 16:36:15

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

ciao Romolo, comunque una Fia senza peli mantiene inalterate le proprie caratteristiche  :smiley:

io col Gilerone risale al 1990 o 91, a Livorno una garetta sociale di Motocross, le classiche del fiasco ma anche le più divertenti insieme a molti amici, ricordo che non avevo moto da cross e decisi di andare con quella per vedere quanti giri reggeva, devo dire che solo i cerchi hanno subito il "trattamento" il resto male o bene a retto la botta


RC_true

Citazione di: andrea3112 il 17 Dicembre 2014, 13:39:02
ciao Romolo, comunque una Fia senza peli mantiene inalterate le proprie caratteristiche  :smiley:

io col Gilerone risale al 1990 o 91, a Livorno una garetta sociale di Motocross, le classiche del fiasco ma anche le più divertenti insieme a molti amici, ricordo che non avevo moto da cross e decisi di andare con quella per vedere quanti giri reggeva, devo dire che solo i cerchi hanno subito il "trattamento" il resto male o bene a retto la botta

Certamente Andrea...è per questo che l'ho  detto!
Senza và bene lo stesso ,ma con.......... è tutta un'altra cosa!
Vuoi dire che hai girato al Malandrone col Rally!?!?
Azzz...il  Malandrone  era (o è...mica lo so se c'è ancora o no!!) un circuito spacca moto per definizione!

duc27

Ciao a Tutti voi!
Io ed il mio pilota preferito (Marco) stiamo pensando molto seriamente di partecipare attivamente all'Anabasi ed in modo attivo questa volta! Stiamo valutando un pò di opportunità, qualche risposta l'abbiamo già...vi terrò informati!

A presto-

M&M's  :cheesy: :ok:

federosso

 :up: felice di rivedere duc attivo e con propositi "bellicosi"!  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Phil Hip Poh

 [banana] :clap: :RIR: :jump: :moto e mettiamoci pure questo:  :beer:

:ciao:
Filippo

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 09 Gennaio 2015, 17:01:23
Ciao a Tutti voi!
Io ed il mio pilota preferito (Marco) stiamo pensando molto seriamente di partecipare attivamente all'Anabasi ed in modo attivo questa volta! Stiamo valutando un pò di opportunità, qualche risposta l'abbiamo già...vi terrò informati!

A presto-

M&M's  :cheesy: :ok:
Alla 300 o alla Boon?

Io voglio fare la 300....ma le date sono confermate per il 28/2 e 1/3?

RC_true

#96
Citazione di: duc27 il 09 Gennaio 2015, 17:01:23
Ciao a Tutti voi!
Io ed il mio pilota preferito (Marco) stiamo pensando molto seriamente di partecipare attivamente all'Anabasi ed in modo attivo questa volta! Stiamo valutando un pò di opportunità, qualche risposta l'abbiamo già...vi terrò informati!

A presto-

M&M's  :cheesy: :ok:

Duc...questo è il regalo più grande che potessi farci! Ritienimi a tua completa disposizione per il viaggio (anche se...a questo punto...le moto arrivano a 4!!!!!!!!!!!! Dobbiamo cominciare a ragionare sulla logistica..ma non dispero!).

A proposito di moto...beh...tu hai l'Rona e problemi non ce ne sono.....ma Ducino con cosa pensa di venire?
Tieni presente una cosa...nel caso Marco abbia problemi a trovarne una (può guidare ancora solo i 125?)...sappi che la Friggy è a sua dispozione....ed il fatto di poter usufruire di una cavalcatura gentilmente messa a disposizione dal munifico Ceccucci io la avevo già discussa tempo fà e la opzione per non usare la Friggy era SOLO stata fatta pensando alla possibilità che potesse venire Marco ed avesse problemi di moto; non lo avevo detto apertamente ma lo speravo vivamente e questo tuo post ha solo anticipato la proposta che ti avrei fatto!


Per rispondere a quel "cagadubbi"di Davidone.....io penso che Duc pensi proprio alla 300, siamo in fuori stagione ed il Marcolino non dovrebbe avere impegni racing per quella data...e poi la 300 è la gara giusta...specialmente se piove!!!


Dai che cominciamo ad organizzarci bene....ma bene!!!!

rc.rAle

Io ero già al corrente dell'intenzione dei M&M. Solo che Mauro non aveva specificato quale delle due. Perché se decidessero per la Boon allora non faccio la 300 e faccio la Boon anch'io.
Io mi sono offerto di prestargli con estremo piacere la mia YZ. Sarei felice e orgoglioso se fosse Marco a strapazzarla un po'.

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 09 Gennaio 2015, 19:31:43
Duc...questo è il regalo più grande che potessi farci! Ritienimi a tua completa disposizione per il viaggio (anche se...a questo punto...le moto arrivano a 4!!!!!!!!!!!! Dobbiamo cominciare a ragionare sulla logistica..ma non dispero!).


Ho ordinato il gancio traino per la mia auto ieri. Spero che per fine mese sia installato e funzionante. Poi devo trovare un carrello e per il trasporto moto credo saremo a posto

duc27

Si l'idea era proprio la Boon perché a febbraio non riusciamo...colpa del vecchio che è via per lavoro....te pareva! Hai ragione Davide non lo avevo specificato per nulla anche perché io ed il mio pilota...beh diciamo com'è andata: papi che dici ci andiamo!? A me piacerebbe ma devo trovare una moto! Anche a me piacerebbe moltissimo, la moto ce l'ho (anche se debbo ancora cambiare la cinghia di distribuzione...) ma a febbraio sarò via per lavoro. Un attimo di silenzio e poi: daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii andiamoci!

Questo è tutto al momento! Unica differenza è che ho avvisato subito Davide della cosa e lui senza esitazione ha proposto la YZ per Marco istantaneamente e senza chiedere nulla! Marco può guidarla ha conseguito la patente necessaria!
Oltretutto quest'anno ha deciso di affiliarsi alla FIM e quindi lui sarebbe pure a posto sotto questo profilo!

Questo è lo stato dell'arte!

Penso proprio di venirci e questo è il mio pensiero/volontà come quella del mio pilota!

PS per Davide: com'è che la YZ l'hai offerta a lui!!??? e...non a me !? Terrò presente tale sgarbo... sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt

:cheesy:

TRUE!! Tranquillo che ti tengo informato!!




 

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 09 Gennaio 2015, 20:41:24
Si l'idea era proprio la Boon perché a febbraio non riusciamo...colpa del vecchio che è via per lavoro....te pareva! Hai ragione Davide non lo avevo specificato per nulla anche perché io ed il mio pilota...beh diciamo com'è andata: papi che dici ci andiamo!? A me piacerebbe ma devo trovare una moto! Anche a me piacerebbe moltissimo, la moto ce l'ho (anche se debbo ancora cambiare la cinghia di distribuzione...) ma a febbraio sarò via per lavoro. Un attimo di silenzio e poi: daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii andiamoci!

Questo è tutto al momento! Unica differenza è che ho avvisato subito Davide della cosa e lui senza esitazione ha proposto la YZ per Marco istantaneamente e senza chiedere nulla! Marco può guidarla ha conseguito la patente necessaria!
Oltretutto quest'anno ha deciso di affiliarsi alla FIM e quindi lui sarebbe pure a posto sotto questo profilo!

Questo è lo stato dell'arte!

Penso proprio di venirci e questo è il mio pensiero/volontà come quella del mio pilota!

PS per Davide: com'è che la YZ l'hai offerta a lui!!??? e...non a me !? Terrò presente tale sgarbo... sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt

:cheesy:

TRUE!! Tranquillo che ti tengo informato!!




 
Passa la R a Marco e te ti ciapi la YZ

RC_true

E ALLORA!!!!
Alla 300 devo andare da solo!

Capisco il Ducone...al lavoro non si comanda....ma gli altri!!!!

Dai cominciamo a contarci!

Comunque và bene anche così, ed alla Boon ci portiamo anche le famiglie.....non vinceremo la coppa per la squadra più numerosa, ma  faremo una bella baldoria!

bubix

Ciaoooo.......  Ho sentito che hanno apertole iscrizioni, se interessa a qualcuno.....

ANABASI 300:
Aperte le iscrizioni, la base è a Piegaro (PG)
Info su www.motoclubumbria.com


bubix

Phil Hip Poh

Eh sì: le iscrizioni sono proprio aperte, e ti dirò di più, caro Bubi: il Fast Team sta organizzando la trasferta, pertanto sarà opportuno che l'Old Farm Racing ABC prepari le contromosse...  :fiufiu:

:ciao:
Filippo

rc.rAle

Ho deciso che farò entrembe le Anabasi. Ho diverse spese per il gancio traino e l'acquisto del carrello, ma riesco a spendere dei soldini anche per fare tutte e due le Anabasi.
Sto anche valutando se fare la 300 con la YZ e la Boon con la R. Ci devo pensare.