News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

HP Z400 - upgrade

Aperto da federosso, 15 Novembre 2014, 13:36:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Dimentica quello che ho scritto: è una boiata!!!! avevo dimenticato la profondità (non lo dite al mio prof di elaborazione delle immagini) [asino[ [asino[ [asino[ [asino[ [asino[ [asino[ [asino[ [asino[
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

K19

Ciao. Io riparo e faccio assistenza alle macchine Apple da molti anni, sebbene per me sia un secondo lavoro. Il File di cui parlavo è un jpg che pesa 1,68GB aperto, 20000 x 22835. Si tratta di una stampa murale che mi ha portato un amico, grafico professionista, proprio per testare le capacità del mio Z400. Una volta visto come andava ne ha comprato uno simile anche lui, nonostante sia anche lui da sempre utente Mac. Le dimensioni della stampa sono cm. 254 x 290. Mi spiace di non essere più preciso ma io non sono un grafico, cerco solo di allestire macchine per chi me lo chiede e devo dire che ultimamente vedo un calo generale di stima nei confronti di Hardware Apple, anche perchè l'affidabilità di queste macchine non è più ai livelli dei vecchi Mac PPC; Dell e HP fanno dei prodotti equivalenti e in molti casi superiori, se tralasciamo il fatto del "design" dove Apple è indubbiamente ancora più forte.

luciano

Citazione di: K19 il 04 Dicembre 2014, 19:42:29
Ciao. Io riparo e faccio assistenza alle macchine Apple da molti anni, sebbene per me sia un secondo lavoro.

bene, ora che ci hai spiegato cosa fai sarebbe gradita una tua presentazione nella sezione "presentazioni" puoi dirci dove vivi, che moto hai o hai posseduto, sono gradite foto delle tue belle   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

K19