News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Rally. Video. La prima edizione del Rally in Sardegna

Aperto da Eclips, 17 Novembre 2014, 14:27:47

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Bellissimo...bravo Ugo!!
Ricordo bene molte canzoni. Avevo 11 anni ma ho i ricordi belli nitidi del mio vissuto di quell'anno(passaggio dall'elementari alle medie) e ricordo bene le canzoni e mi piaceva da matti la DR blu del mio vicino e la sua Golf GTI serie1 ma 1800cc.
A parte i miei ricordi bel video e belle moto.
Alla cena finale si riconosce De Petri.

milo

#2
Bellissimo!!!

Si stava meglio quando si stava meglio :fuma:
:ciao: :ciao: :ciao:

RC_true

LIBIDINE!!!!!!!!!!!!

Io sono riuscito a riconoscerne di più , di piloti (sarà che sono un poco più vecchio.........io stavo facendo il militare, in quel periodo...ed avevo già 27 anni!):

Ballestrieri, vincitore con la Aprilia 250
Alborghetti, che aveva il N.1 con la Arizona...mi sembra che andò bene..2° o 3°!
Auriol...però non mi ricordo con cosa corse né come arrivò
Gualini..che è quello che alza il braccio a Ballestrieri all'arrivo, con le moto in parata!

Comunque...a parte qualcuno...non andavano fortissimo!
Se vediamo come viaggiano oggi..sembrano fermi!

Il passaggio più tosto è quello nel tagliafuoco, quel solco dove la moto ci passa appena......GRANDISSIMO!

Che ne dite se ci pensiamo su ed andiamo a fare il Sardegna Rally Legend......và benissimo anche per dei fermoni come noi!

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 18 Novembre 2014, 01:26:07

Che ne dite se ci pensiamo su ed andiamo a fare il Sardegna Rally Legend......và benissimo anche per dei fermoni come noi!
Mi piacerebbe tanto.

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 18 Novembre 2014, 06:53:23
Citazione di: RC_true il 18 Novembre 2014, 01:26:07

Che ne dite se ci pensiamo su ed andiamo a fare il Sardegna Rally Legend......và benissimo anche per dei fermoni come noi!
Mi piacerebbe tanto.
PENSIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!