News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Un saluto valdostano

Aperto da benzo, 19 Novembre 2014, 06:12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Citazione di: benzo il 19 Novembre 2014, 14:35:01
Adesso mi tocca...  :fuma:
in che sezione posso aprirlo?
Mettila in bar
Se necessario si sposta
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Citazione di: Filippo il 19 Novembre 2014, 13:12:44
ti piacciono le accoppiate? tiè!!!!

http://www.moto.it/moto-usate/gilera/rc-600/rc-600-r/index.html?msg=5763617
Ma perchè in coppia?!!! Già è difficile venderne una...  :fuma:

Ciao benvenuto Benzo!  :beer:

Filippo

Non le vuole spaiare......
Come le scarpe  :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

Citazione di: benzo il 19 Novembre 2014, 14:12:50
Ragazzi non mi mettetemi la pulce nell'orecchio...che ho poco posto in garage, dato che ci sono altre 12 moto oltre alla gilerine  :clap: :clap:
:mmm: per farci state 12 moto è le "gilerine" devi avere come minimo un box triplo comunque sia hai tempo fino a venerdi per effettuare e postare almeno una foto di insieme di tutte le ragazze, diversamente.....

[attachimg=1]

spiegato mi sono ah!?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

benzo

non ce l'ho la foto tutte insieme purtroppo....  [sbadiglio]

gilerista

CIAO Enzo.......!
BENVENUTO!
:music:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

benzo


siplitaro

Benvenuto a te e al tuo parco moto di tutto rispetto.. :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RC_true

Citazione di: benzo il 20 Novembre 2014, 09:27:09
e dov'è Filippo?  :fuma: :fuma: :fuma:

Filippo è infrattato nella siepe che si vede dietro al camion....lui sà cosa voglio dire!!!!

Filippo

Ormai sono entrato nel mito :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Più famosa di quella di Leopardi



Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

benzo

#26
Ragazzi vi mostro la MX1, che ho venduto alcuni giorni fa ad un ragazzo 42enne, che abita in un paese vicino al mio, che la cercava per ricordare la sua, che andò distrutta poco dopo averla comperata. Se l'è messa in camera  :fuma:
Un po' mi spiace averla ceduta, ma mi consola sapere che è andata in mano ad un vero appassionato e non uno speculatore!!


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: Filippo il 20 Novembre 2014, 14:23:01
Citazioneragazzo 42enne
:cheesy:

Ci sono anche i Bambini 57enni...uno ne conosco!!!!!!

brownc

Piu di uno................