centralina 125 RRT

Aperto da pinosky, 20 Novembre 2014, 19:32:54

Discussione precedente - Discussione successiva

pinosky

buonasera,ho travato in vendita un esemplare di 125 RRT del 1989,dalle foto mi sembra in condizioni discrete tuttavia ,a quanto detto dal venditore,la moto non è marciante in quanto ha la centralina da sostituire (presumo che sia quella relativa all'accensione)e che quindi non ci sarebbe l'opportunità di provarla.Dal momento che dovrei spendere qualche soldino per recuperare il mezzo con un furgone, vorrei sapere se la suddetta centralina è  reperibile come ricambio,navigando in rete non ho trovato nulla.
Grazie.

luciano

se avessi qualche foto della centralina aiuterebbe molto nelle ricerche, magari anche il codice stampigliato sopra la centralina   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Nunzio

La centralina in oggetto veniva montata  anche dal MX1/2, XR1, KZ, KK, ER,FB, RC125 rALLY, R1, R1S

Codice 329798  non dovrebbe esser difficile reperirla.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

Confermo il codice originale è 329798 !

pinosky

quindi ,che voi sappiate,è possibile reperirlo ? avete un  idea del prezzo?
Scusatemi ma non sono esperto di moto,le mie conoscenze sono più specifiche nelle 4 ruote.
Grazie.

Nunzio

Citazione di: pinosky il 21 Novembre 2014, 10:56:14
quindi ,che voi sappiate,è possibile reperirlo ? avete un  idea del prezzo?
Scusatemi ma non sono esperto di moto,le mie conoscenze sono più specifiche nelle 4 ruote.
Grazie.
Se non trovi un'originale nuovo o usato, c'è un'azienda italiana che li ha in catalogo (Luciano ha l'indirizzo) il costo intorno a € 70,00
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

luciano

Citazione di: Nunzio il 21 Novembre 2014, 13:30:55
]
Se non trovi un'originale nuovo o usato, c'è un'azienda italiana che li ha in catalogo (Luciano ha l'indirizzo) il costo intorno a € 70,00

a volte basta fare una ricerca sul forum!   :ko:

ecco il link dove lo avevo postato https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=12164.msg90718#msg90718
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

pinosky

 grazie della tempestività.