News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Libretto di circolazione

Aperto da rc.rAle, 24 Novembre 2014, 20:33:02

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

si! confermo che è così.
Ho beccato Rc-True in costa azzurra con il suo "nuovo" camper non molto tempo fa

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

CitazioneNon il mio......ma quasi!
leg leg leg
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

seelvdb

ero anche io nei tuoi panni qualche anno fa quando il mio socio di pista (supermotard )ha abbandonato ,lui lavorava per suo zio appassionato di moto che ci prestava volentieri il  furgone della ditta.
per fartela breve carrello si carrello no con tutti i lati negativi che ti hanno già esposto alla fine ho preso un kangoo del 1999 1.4 gpl uso promiscuo civile 5 posti,vetri  posteriori con pellicola nera,(avevo una moto sola da caricare)levavo la panchetta posti posteriori e vuolà ,la moto sopra  e via, che bei ricordi.
ho preso quella decisione proprio perchè ne facevo un uso sporadico e non tutti i week, comunque il motard è andato via ed e arrivata una stradale pista che viene caricata anche lei come la ktm ma il kangoo e sempre li che fa il suo dovere come se fosse un furgone lavatrici ,mobili ,e altro chi piu ne ha ne metta
brutto come la BINDI ma di una funzionalità al carico spaventosa
comunque se prendi un carrello per piu moto puoi dividere la spesa con i tuoi compari e per la guida vedi 80 all'ora, all'andata guidate a turno ed al ritorno chi la combina piu grossa  per purgarsi guida lui al ritorno :rotolol: :rotolol: :rotolol:
comunque vada buone uscite

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 26 Novembre 2014, 12:35:48
Citazione di: RC_true il 26 Novembre 2014, 11:18:47
Citazione di: rc.rAle il 26 Novembre 2014, 09:47:11

Il massimo sarebbe un camper con garage portamoto :smiley: :smiley: All'Anabasi sarebbe il massimo.


Come si dice dalle mie parti......" E una fetta di cul*........nooooo!?!?!?!?"

P.S.: però...non è detto che alla Anabasi non ci possa essere il camper.....senza garage (che metterci 3 moto ti voglio vedere!)..ma col carrello agganciato...potrebbe darsi che ci sia! Non il mio......ma quasi!
Maledetto.....ti sei fatto il camper?

Magariiiiiii!!! No, ma se lo stà prendendo il mio socio di Garage, per cui qualche uscita non me la negerà di certo!

per l'Anabasi di Marzo io credo sarebbe perfetto...mi sà che la tenda sarà abbastanza azzardata da usare....vabbè che siamo avventurosi...ma se fà il tempo che ci si può aspettare...mmmhhhhh!

rc.rAle

In effetti a marzo si corre il riscio di svegliarsi con una leggera sbiancatina nevosa.

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 27 Novembre 2014, 17:01:42
In effetti a marzo si corre il riscio di svegliarsi con una leggera sbiancatina nevosa.

Sarebbe la figata più assoluta andare con la neve giù...te lo puoi immaginare?

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 27 Novembre 2014, 17:20:44
Citazione di: rc.rAle il 27 Novembre 2014, 17:01:42
In effetti a marzo si corre il riscio di svegliarsi con una leggera sbiancatina nevosa.

Sarebbe la figata più assoluta andare con la neve giù...te lo puoi immaginare?
Si e non mi dispiacerebbe trovarne un po', ma per pochi km e magari in cima a qualche montagna. Ma 300km con la neve è da suicidio. Anche dormire in tenta con 0 gradi non è bello. Bisogna avere sacchi a pelo di quelli giusti per basse temperature, non svestirsi per andare a dormire e poi evitare di lavarsi :nopanic: :nopanic:

bigbore

#37
un vero rallysta.... non si lava durante le tappe; fa un lavaggio unico alla fine di tutto assieme alla moto  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Citazione di: bigbore il 27 Novembre 2014, 21:02:23
un vero rallysta.... non si lava durante le tappe; fa un lavaggio unico alla fine di tutto assieme alla moto  :rotolol:
Infatti non sono un vero rallysta....anzi nemmeno un falso rallysta