News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Un saluto a tutti

Aperto da max, 26 Novembre 2014, 19:07:19

Discussione precedente - Discussione successiva

max

Ciao Romolo, grazie e grazie anche a tutti quelli che mi hanno salutato  :ciao:
Mi fa piacere vedere che è iscritto anche l'amico il_conte che ha acquistato la mia ex Arizona 250 Rally... bene!
Ho letto alcuni 3ad di acquisti e restauri, come il Dakota 350 di scoglio, ed ho già preso ottimi spunti per il "futuro" del mio Dakotone.

:falice:

RC_true

Citazione di: max il 27 Novembre 2014, 17:11:17
Ciao Romolo, grazie e grazie anche a tutti quelli che mi hanno salutato  :ciao:
Mi fa piacere vedere che è iscritto anche l'amico il_conte che ha acquistato la mia ex Arizona 250 Rally... bene!
Ho letto alcuni 3ad di acquisti e restauri, come il Dakota 350 di scoglio, ed ho già preso ottimi spunti per il "futuro" del mio Dakotone.

:falice:

Behhhhh...qui c'è il restauratore "Sommo" del Dakota 350...il carissimo Dakobox!
Non vorrei riaprire una ferita dolorosissima...ma il suo stupendo 3ad sulla resuscitazione del suo Dakota mi sembra che sia andato perduto; però il DBX (il nick del nick), pur se parla poco.....col Dakota si riesce a stanarlo!

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

max

Ciao DakoBox... infatti il 3ad sul tuo restauro non mi sembra di averlo visto...  ::)
A Monza per il Centenario Gilera, oltre a un tot di Gilerine con il Bi4 sotto al popò (ricordo d'aver visto anche Luca del 4t.it, uno dei pochi che conosco di vista e non per tastiera), c'erano 3 Dakota 350 (oltre a due ER)... due prima serie ed una seconda serie bianca e azzurra di Udine (ora in vendita su subito.it). Delle due prima serie (una targata BG e una targata AL), quella di Alessandria (AL) mi ha letteralmente impressionato: era NUOVA!! Incredibile... di un ragazzo che non so se sia registrato qui, ma gli faccio i complimenti... non ho mai visto una Gilerina così nuova più del nuovo di 25 anni fa.  :ok:

Filippo

Un dakota targato BG? impossibile :rotolol:




Ohoooo, dakobox, manca una foto della tua "descatolata" nella galleria
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

max

#20
Questo era quello di AL...


max

#21
E a seguire, primo tipo BG e secondo tipo UD...  :up:


Filippo

Citazione di: max il 27 Novembre 2014, 21:06:05
Questo era quello di AL...

Questa è quella di "bubusettete"
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Azz....sei proprio un segugio come la miglior spia.
Hai proprio beccato il Dakota di Dakobox, il mio di DAKOBG e il Dakota di Ale (di cui si vede il suo popò alla guida del suo RCR) il dakota bianco -blu era suo ma guidato da un suo amico.
Bellissima giornata :music1:.
Bello dire...io c'ero. :ciao:
Dai il prossimo anno a giugno c'è il raduno internazionale e magari porti il Dakotone in perfetta forma anche tu. ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DakoBox

grazie del "ragazzo" e dei complimenti.
Ma quel giorno un po' "complicato" abbiamo avuto modo di parlare assieme o hai solo visto e fotografato la moto ?
Dammi qualche spunto per ricordare.... sai, noi ragazzi cominciamo ad avere qualche neurone in corto... [saggio]

comunque per il restauro auguri e considera che basta volere si fa tutto!
Io ho cominciato da qui (parziale contenuto della scatola numero 3)[attachimg=1]


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

cartuccia56


max

Ecco il ragazzo...................  [saggio]

[attachimg=1]

DakoBox

Atz...mi hai proprio schedato... a Te la Digos, la Cia o il Mossad ti fanno un baffo...
A rivedermi ...avevo più sportelli aperti sulla testa io che una cucina Scavolini durante una presentazione.... shock

Ma non mi hai detto se ci siamo parlati o meno.


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

max

No, non ci siamo parlati... io ero venuto con un Ducato maxi a nolo portandomi da casa 4 Gilerine: 1 MX1 blu/bianca, 1 KZ bianca, 1 Arizona Rally 250 e 1 GFR.
La tua Dakota mi ha impressionato subito: bellissima!  :cheesy: Ma quale Gilera non è bella? Tra XRT, RC, Nordwest c'è l'imbarazzo della scelta!

gilerista

buonasera e... BENVENUTO :fuma: