News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Buongiorno a tutti

Aperto da K19, 04 Dicembre 2014, 21:18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

K19

Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel forum. Premetto di essere stato un motociclista dilettante in passato, ormai ho 56 anni e quindi probabilmente posso solo parlare di quel (poco) che facevo con la moto.... La mia passione era quella di andare a fare delle fotografie in montagna, avevo una Aprilia Tuareg 350cc con la quale mi arrampicavo agevolmente per i sentieri di montagna della Valchiusella (vivo vicino a Ivrea in provincia di Torino) raggiungendo in breve quote oltre i 2000 metri, quindi tiravo fuori dallo zaino macchine fotografiche e cavalletto alla ricerca di qualche scatto interessante da portare a casa per l'elaborazione immagini digitale che mi ha sempre dato delle belle ore di divertimento. Poiché sul bancone del laboratorio di casa mia c'è sempre qualcosa di "aperto", come un amplificatore per chitarra da modificare oppure un Computer da riparare, leggendo qui sul forum una discussione su macchine HP mi sono incuriosito e così mi sono iscritto. Non so se ho fatto la cosa giusta, in quanto l'interesse era per il Computer e non per le moto, per cui se ho sbagliato posto fatemi sapere: non intendevo essere inopportuno! Al massimo mi limiterò a seguire le discussioni senza partecipare, semplicemente per apprendere qualche nozione in più, che non guasta mai...
Mercì
Rob

Filippo

CitazioneNon so se ho fatto la cosa giusta

Ciao, qui tutti sono benvenuti, con o senza moto. 

Un solo avvertimento: qualcuno comincia così e poi si trova il garage pieno.  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

K19

Grazie per la disponibilità. Non male la battuta del "garage pieno", non so se ci sia un nesso con la "GAS" dei chitarristi (me compreso) di possedere praticamente tutti i pedali e gli amplificatori esistenti al mondo ma posso capire il senso dell'affermazione, molto simpatica! Comunque il mio garage è già abbastanza affollato di "rottami" informatici....

max

Benvenuto, complimenti per il Tuareg 350 posseduto... io ne ho uno rosso prima serie del 1986 e lo adoro!! Sarebbe ora che tra i tanti rottami di PC, infilassi anche una motina saporita... perchè no? Anche qui troveresti circuiti e valvole!!  8)

DAKOBG

A chi si presenta in questo forum dico sempre:"Attenzione alla Gilerite, è una malattia contagiosissima". ;)
A parte gli scherzi, benvenuto e spero che leggendo i post sparsi e divisi per vari temi tu possa unire la tua passione con la nostra e ti assicuro che anche a 57 anni (i miei) mi diverto ancora, anche con la moglie a volte (perchè no?) dopo tutto è anche merito suo se ancora adesso possiedo il Dakota 350. ;)
:ciao:
P.S.
Se ti piace la fotografia vieni a giugno a vedere il raduno internazionale Gilera, chissà potresti fare foto...uniche. :clap:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

#5
 :mmm: elettronica... computer... fotografia...moto... direi che siamo abbastanza sovrapponibili come interessi; certo la mancanza di un gilera pesa non poco ma potresti cominciare con poco tipo un vecchio gilera 50 adeguatamente scassato da restaurare per passare da un mono 4T e finire con un fantastico, incommensurabile, stratosferico gilera GSA... e non dare retta ai commenti carichi di invidia e livore (credo di essere l'unico qua dentro ad averne uno) in merito a quest'ultimo che gli altri forumisti non mancheranno di fare  :rotolol: sono dei rozzi e ignoranti che capiscono nulla della vera arte  :rotolol: :rotolol:

dicevi vecchi computer... facciamo il test! hai nel mucchio un SGI Indy e un SGI Octane? ti sei tenuto un mac quadra 620? e un Atari PCfolio? e che dire della serie quasi completa di Amiga? :fiufiu:

ah!... in merito alla gilerite sappi che non c'è profilassi che tenga, il virus, che osservato al microscopio elettronico appare fomrato da due anelli intersecanti, risulta assai resistente ai trattamenti ed è molto contagioso

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

benvenuto.

Valchiusella?!

:up:

ci ho passato le vacanza estive di due anni fa e ci sono tornato anche per un weekend questa primavera. Complice l'amico Renzino (utente del forum) che è di lì.
Due anni fa mi ospitò lui a Drusacco/Vico Canavese.
E l'anno scorso ho pernottato al CàPraudin di Inverso (Praudino)

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

NordEnz

Benvenuto! Beh, avrai già capito che qua dentro non manca il modo di spassarsela e passare qualche momento per distrarsi in serenità.... :)
Che dire.... Moto o meno, se già ti sei iscritto qualcosa da condividere qui ti senti di averlo, quindi, di nuovo benvenuto e buona permanenza.....e chissà che un piccolo Gilera non arrivi sul serio a pretendere un po' di spazio in quel garage....  :fiufiu:            :ciao:

cartuccia56


Andrea Righini

Benvenuto , il Gilera manca anche a me (ma ci stò lavorando per colmare la lacuna ) il forum Bi4 è più una compagnia di amici senza tante storie .
Ti auguro di avere ancora voglia e tempo per rimetterti in moto.
Ciao
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata