News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Altra moto in casa rc.rAle

Aperto da rc.rAle, 13 Dicembre 2014, 21:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Ecco la terza moto di casa. Devo mettere gli adesivi, montare un ammo più corto perchè è troppo alta e modificare una seconda sella scavandola, sempre perchè troppo alta....la moto.
Dopo andrà a Babbo Natale che la farà trovare sotto l'albero come da letterina.


RC_true

Azzzzzz...non hai resistito a mettere la fonot...nehhhh!
E se il bimbo si collega di nascosto al Forum!?!?!?!?! Gli rovini la sorpresa!

Bella, però, per quello che l'hai pagata è decisamente valida!

Poi...fra un po' cominciamo con le modifiche serie, oltre a quelle dell'assetto per adeguarla al cucciolo!

rc.rAle

Le finte sospensioni sono scandalose. Peggio di un vip 3. Comunque al rientro a casa con la moto in macchina ero felice come se fosse la mia. No Gabriele e piccolo per collegarsi al forum e rimarrà la sorpresa di natale

RC_true

Basta mettercele vere....le sospensioni...e checcivuole!!!!!

RENATO


yumax

Estetica racing colore, bello.......provenienza?
Certamente una piccola belva per iniziare pero dopo ti converrà cercare qualcosa di più sicuro, feci la stessa considerazione quando comprammo la Polini al bimbo.
Certo questa ha una estetica cattivella, e mi raccomando filmati di nascosto la scena perche credo sara"  fantastica!!
Guarda qui... :up:

http://youtu.ne/3Y-loluPTKU

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

vogliamo anche il filmato del papa che la usa sottraendola al figliolo
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Citazione di: bigbore il 14 Dicembre 2014, 10:02:01
vogliamo anche il filmato del papa che la usa sottraendola al figliolo

:up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax


yumax

ho non è il mio figliolo, pero la scena è stato quasi uguale....
Il mio aveva 5 anni..

The_Italian

Bravo Papi,
quello si che e' un regalone.

rc.rAle

La motoretta l'ho presa qui http://www.motorbimbo.it/?gclid=CI23-8CpxsICFTLJtAodBG4AKQ

Sono andato direttamente da loro ad Arona. Volevo prendere la più piccola con ruote da 8 pollici, ma poi ho deciso in quella successiva con ruote da 10. Costa 219 + 30 di spedizione e te la devi montare. Se invece la prendi da loro, sei obbligato a pagare 30 euro perchè la consegnano solo montata. Quindi pagata 249euro. Costa poco e per far iniziare un bimbo di 4 anni è anche troppo.
Gabriele(mio figlio)ormai adora la Yamaha e gli piace il suono del 2T. Per questo la vuole blu. E cosi ho fatto, l'ho presa blu. Il casco in taglia S non l'avevano disponibile ma dovrebbe arrivare martedi e me lo spediranno. Le protezioni per ora saranno quelle della bicicletta. Per bambini cosi piccoli non si trovano ancora le protezioni adeguate.
Io la motoretta l'ho provata nel corsello dei garage. Con il gas limitato al minimo va comunque troppo forte. Devo bloccarlo prima e provvederò.
Ho cambiato leve e braccialetti per freni comprando una coppia da bicicletta ma più piccole di quelle originali, che sono anch'esse da bici. Cosi dovrebbe arrivare con le dita e frenare in modo sicuro.[attachimg=1]
Poi scavato una seconda sella che ho comprato.[attachimg=2][attachimg=3]
Devo forare l'attacco dell'ammortizzatore per spostare lo stesso e guadagnare altri CM preziosi[attachimg=4] mi hanno dato un ammortizzatore + corto ma con il peso va a fine corsa...uno schifo :azz: quindi lascio il suo originale, ma sposto il punto d'attacco. Tra l'altro sia mono che forcella lavorano solo con la molla. L'idraulica è inesistente. Scandalosi. Il mono si potrebbe prendere da una bici ma la forcella è troppo corta.

rc.rAle

Citazione di: yumax il 14 Dicembre 2014, 11:22:34
azz sono il solito impiastro.... [asino[

http://www.youtube.com/watch?v=3Y-IoluPTKU#

vedere ragazzo che piange
Mi ha quasi commosso. Bravo ragazzino!!

siplitaro

abbassala così hai una scusa per non salirci sopra tu  sgrunt ...io ho quella con le ruote piccole colore k.. e ogni tanto mi viene la voglia di farmi il giretto, pensando che ai miei tempi era davvero un sogno un ferretto così  :inc: 
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....