News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Altra moto in casa rc.rAle

Aperto da rc.rAle, 13 Dicembre 2014, 21:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Bel trittico,e complimenti per il nuovo motociclista,viene su bene anche i guadi ! Complimenti a tutti ! 56.

duc27

Citazione di: rc.rAle il 12 Maggio 2015, 11:11:20
Citazione di: duc27 il 12 Maggio 2015, 11:06:49
Che tra l'altro debbo pure dirti che...è già impostato meglio alla guida del...papi!!! :cheesy: :cheesy:

E' incredibile quanto si diventi rincoglioniti quando la sella di una moto la monta un figlio!! Anche se hai corso per una vita e anche se hai fatto correre un mucchio di ragazzi...altrui, quando è tuo figlio ad essere in sella, cambia tutto! Si cambia perchè impari a conoscere e gestire veramente la paura e soprattutto cambia il rapporto col figlio che si instaura su fandamenta ben diverse, solide ben conosciute ed utilizzate da ambedue! La moto è sacrificio, oltre a rischio percepito...ed un rapporto già ottimo tra genitori e figli, diventa potentissimo!

Lascialo andare non insegnare nulla a lui ora! Lascia che "provi" e tu...mi raccomando, non metterti a fumare perchè volano i pacchetti!!

Divertitevi alla grande!!

Mauro 
Non posso insegnare nulla perché sono bravo solo a cadere...tra l'altro non saprei nemmeno come insegnargli a limitare i danni in caduta....visto che mi rompo a basse velocità :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Ecco...ottima scelta! Ho seguito praticamente la stessa strada pure io!! Con qualche piccola differenza ma in fondo...che gli devo raccontare/consigliare a Marco!? Dal momento che mi saranno rimaste una decina di ossa in tutto...intere!!  :cheesy: Quel conto li....è sempre aperto per tutti, anche ai super eroi!!!  :cheesy: :cheesy: E noi siamo "solo" dei comuni "papà".... :ok:

rc.rAle

Piuttosto Mauro. Vorrei portare Gabriele a vedere il motocross. Quando la prossima gara con Marco?

duc27

Questa domenica potrebbe tornare dalle tue parti (Cadrezzate) in prova, mentre dovrebbe avere il "debutto" FIM tra tre domeniche...da confermare! Ti tengo informato anche se....meglio se porti mio nipote non in gara perchè vorrei almeno potervi dare un pò di udienza....

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 12 Maggio 2015, 12:02:58
Questa domenica potrebbe tornare dalle tue parti (Cadrezzate) in prova, mentre dovrebbe avere il "debutto" FIM tra tre domeniche...da confermare! Ti tengo informato anche se....meglio se porti mio nipote non in gara perchè vorrei almeno potervi dare un pò di udienza....
Vabbè per quello si può fare da te. Invece fammi sapere se quel potrebbe per Cadrezzate diventa un sicuramente saremo a Cadrezzate. Se non ci sono impegni magari ci vengo con tutta la famiglia.

ciccios

vedendolo non ci sono parole... davvero.
vederlo li che scorrazza e poi quel primo piano con la faccina circondata dal casco... e ancora in mezzo ad una pozza d'acqua!!!
queste foto mi hanno emozionato e strappato gran bei sorrisi di gioia mentre le guardavo... bravo papi e bravo il piccolino.

ma senti npo papi, se a me ha fatto questo effetto... tu non ti senti l'uomo più felice e orgoglioso del mondo??

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

rc.rAle

Citazione di: ciccios il 12 Maggio 2015, 15:15:52
vedendolo non ci sono parole... davvero.
vederlo li che scorrazza e poi quel primo piano con la faccina circondata dal casco... e ancora in mezzo ad una pozza d'acqua!!!
queste foto mi hanno emozionato e strappato gran bei sorrisi di gioia mentre le guardavo... bravo papi e bravo il piccolino.

ma senti npo papi, se a me ha fatto questo effetto... tu non ti senti l'uomo più felice e orgoglioso del mondo??

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Si mi rende felice, ma credimi che è tanta anche l'ansia. Mai provata in altre occasioni e per altre persone. Non sono ansioso per natura, ma vedere tuo figlio e sapere che prima o poi si farà male è preoccupante. Però si....è una soddisfazione.

Filippo



Non è uguale a te? non ha lo stesso naso e non è detto che debba cadere  [CFASD]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 12 Maggio 2015, 17:32:45


Non è uguale a te? non ha lo stesso naso e non è detto che debba cadere  [CFASD]
Il naso è quasi matematico che diventerà im portante nel periodo dello sviluppo adolescenziale, mentre per le cadute speriamo non succeda mai.

duc27

Davide...credo che Fil intendesse dire che tu cadi abbastanza spesso (!) a causa del tuo baricentro....eccessivamente spostato...in avanti, causa appunto, l'eccessiva mensola sbalzata che ti trovi sul volto...mentre mio nipote, essendo "a posto" sotto questo ....profilo  :cheesy: cadrà meno!
Insomma si tratta di pure e semplici regole della fisica...

:cheesy: :cheesy: :ok:

Su...sorridi dai!

rc.rAle

Sisisi....bravi voi. Siete fortunati che sono buono di natura :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: e non elenco i vostri di difetti fisici e non solo [CFASD] [CFASD] [CFASD]

33new


Filippo

 :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


il primo Albanese, da sbellicarsi. Non so quante volte ho visto il pezzo del motorino :moto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Citazione di: rc.rAle il 13 Maggio 2015, 08:17:15
Sisisi....bravi voi. Siete fortunati che sono buono di natura :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: e non elenco i vostri di difetti fisici e non solo [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Vedi Fil....è anche molto permalosetto l'italiano di...confine! Svizzero, pure! Sempre meglio che austriaco, certo...ma insomma...

Su su, ci penso io ribilanciare il baricentro della YZ modificando l'assetto delle sospensioni.... :cheesy:

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 13 Maggio 2015, 11:24:58
Citazione di: rc.rAle il 13 Maggio 2015, 08:17:15
Sisisi....bravi voi. Siete fortunati che sono buono di natura :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: e non elenco i vostri di difetti fisici e non solo [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Vedi Fil....è anche molto permalosetto l'italiano di...confine! Svizzero, pure! Sempre meglio che austriaco, certo...ma insomma...

Su su, ci penso io ribilanciare il baricentro della YZ modificando l'assetto delle sospensioni.... :cheesy:
Non sono permaloso sgrunt sgrunt sgrunt