News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Altra moto in casa rc.rAle

Aperto da rc.rAle, 13 Dicembre 2014, 21:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Citazione di: DAKOBG il 30 Agosto 2015, 22:13:00
Posso rassicurarti che quei momenti non li dimenticherai mai. Solo leggendo COME hai scritto e raccontato il battesimo dell'endurata, si capiscono tutte le paure e le premure che un papà ha e questo ti fa molto onore.
Poi avere un papà gilerista non è da tutti. :ok:
:ciao:
Grazie Dako per le belle parole...
Poi papà Gilerista.....insomma mi invitate a tenere la R [saggio] [saggio]

Nunzio

Citazione di: rc.rAle il 01 Settembre 2015, 07:12:32
Citazione di: RC_true il 01 Settembre 2015, 03:05:31


Ahhhh...e non la vendere la R...dopo un momento come questo....come te ne puoi separare?
Si ma dovrei ricomprare i ricambi a tutti coloro che li ho venduti :rotolol: :rotolol:
Non ho nemmeno più i soldi :boh:

Se prometti (e mantieni, usandola) di tenere la moto.........di ricambi c'è ne a iosa!!!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Motorino

Grande Davide ed ancor più grande Gabriele!!!!
Bellissima avventura, la prima di tante con voi due assieme!


PS.
Ho sempre sperato che alla fine ci fosse qualcosa che ti facesse tenere la R...
E se invece di qualcosa sarà ...qualcuno, cioè tuo figlio che ha ereditato sicuramente la passione dal padre.... Tanto meglio
Apprendista motorista......

rc.rAle

Altro giro altra corsa...questo sabato pomeriggio scorso dopo che io sono tornato dalla mia endurata.

duc27

Ma guarda te a volte....il "vecchio" ed il cucciolo, la mamma e la figlia (moto)!!!
Che bello vedervi così accidenti!!
Io invece avrò l'intero prossimo fine settimana col mio cucciolo motocrossista che correrà a Maggiora...minc....

Cambiano le età dei due Mora...ma in sostanza la stessa storia!

Bravi bravi bravi!! Eco! :ok: :ok: :ok:

CFASD

Davide: son soddisfazioni...bella la foto del lavaggio moto, un pò di responsabilità e non solo divertimento, oltre ad alleggerirti i compiti fa crescere il giovane!

Mora: in bocca al licantropo per entrambi.

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Citazione di: CFASD il 23 Settembre 2015, 13:32:41
Davide: son soddisfazioni...bella la foto del lavaggio moto, un pò di responsabilità e non solo divertimento, oltre ad alleggerirti i compiti fa crescere il giovane!

Mora: in bocca al licantropo per entrambi.

'AO.
Grazie Fausto, servirà tutto! compresi gli auguri sinceri di un amico come te! :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Eclips

Belli belli!!!
"Fuma" tanto la piccola, vedrai che il figliolo allerterà talmente i sensi che a 11 anni vorrà imparare a guidare l' auto...  :fuma:

siplitaro

fuma perchè il padre per paura di essere superato la scarbura  sgrunt
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

cartuccia56

Che dire se non BRAVO ! E' cosi che si fà,sono soddisfazioni e emozioni che non si dimenticano mai,ne tu ne loro,e poi con la R è tutta un'altra cosa,non darla via !  :nono: :sodisfaction: :ciao:

rc.rAle

Scusate avevo dimenticato le foto...ora è un ciclista

duc27

Fantastico! Tuo figlio bene inteso!  :rotolol: :rotolol: :ok: :ok:

PS: mamma mia quanto ti somiglia!

rc.rAle

#87
Anche un po' di mtb

duc27

Caspita però! ma che è trial in bici? Quello con la MTB intendo. Comunque...tanta roba davvero!

rc.rAle

#89
Citazione di: duc27 il 21 Gennaio 2022, 10:46:00
Caspita però! ma che è trial in bici? Quello con la MTB intendo. Comunque...tanta roba davvero!
lui corre con bici da corsa, però lo scorso anno, i bambini della società hanno avuto l'occasione di fare 2 gare in mtb. Lui ha voluto provare, solo che la mtb giusta non l'aveva, se non quella giant in foto di una 20ina di anni fa' che ho salvato in discarica tirandola fuori dalla benna del ferro.
Essendo un non viziato o perlomeno quel che basta, si è buttato nella mischia con il suo "CANCELLO" , così definito da noi. Forcelle a molla che se anche fosse fisse sarebbe meglio, perché sarebbero più leggere, freni a disco a cavo e geometrie improponibili oggi, soprattutto per un bambino.....ops ragazzino(come vuole essere chiamato). Ma ancor di più il fatto che il telaio è taglia M e lui è  145cm.
Insomma senza menarsela(le bici di molti sono veramente superfighe, carbonio sospensioni di livello ecc) ha fatto queste 2 gare cavandosela nei passaggi più difficili e anche nei salti, ma soprattutto fregandosene degli sguardi di disprezzo di alcuni minicorridori. Al ritorno a casa della seconda gara di mtb ad ottobre scorso, ha chiesto se poteva avere qualcosa di più performante...se lo meritava....alla fine l'ha comprata lui con il ricavato della cresima a novembre....una bi ammortizzata in carbonio.
Comunque gli piace molto la mtb ma gli piace correre con quella da corsa, più che con la mtb....è uno scalatore, peccato che le gare dei giovanissimi non prevedono salite, se non qualche salitella da poche centinaia di metri, ma nonostante ciò e avendo iniziato a tarda età rispetto agli altri, ha portato a casa qualche trofeo, da primi posti.
Scusate l'ot, ma è una di quelle soddisfazioni da padre....prima la scuola ma a ruota lo sport