News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Le tasse non sono dovute (interessante articolo) !!!!

Aperto da Tizio.8020, 19 Dicembre 2014, 19:13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

#1
beh.... almeno per me non sono novità anche se cio non mi consola ne rende meno amara la pillola.

Ritengo che sia assolutamente vero il fatto che il nostro ruolo di comunipolli da spennare cittadini sia quello di diventare sempre piu schiavi di uno stato sistema il cui unico fine è quello di spremere lo spremibile da ogni persona.
Una volta uno stato poteva essere ricco perchè lo erano i suoi cittadini, ricchezza intesa non solo come patrimonio ma anche in termini di cultura.Attualmente non è più così

Credo fermamente però che quando si raggiungerà la "massa critica" intesa come quantità di persone che non hanno più nulla da perdere inizierà il bagno di sangue non solo metaforico ahime bensì molto reale e chi si trova in posizione di potere non esiterà ad usare ogni mezzo per fermare la rivolta, poichè tale sarà, e vediamo nella cronaca che cosa sono in grado di fare le forze "dell'ordine" e l'esercito debitamente "incoraggiati" e "sostenuti" a mantenere l'ordine pervertito l'ordine costituito concetto ormai assai lontano da quello che si poteva intendere una volta ovvero di stato di diritto.

P.S.

Una Nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico.

W.S.

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".