News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

DUCATI 60

Aperto da Zio Guido, 09 Gennaio 2015, 19:13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Zio Guido

in attesa del ritorno(speriamo)in fuori strada del mio RC 600 C bianco...che giace dal meccanico

se vi va rifatevi gli occhi con il restauro homemade che sto facendo del Ducati 60 che aveva mio nonno  :moto

presto nuove foto

un abbraccio dallo zio   :esco:
Poi mi dissero, ricorda tutto quello che hai visto perchè quello che dimentichi torna a volare nel vento

bigbore

ciao zio!

bel lavoretto! ma foto di come era prima?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Zio Guido

Citazione di: bigbore il 10 Gennaio 2015, 11:49:31
ciao zio!

bel lavoretto! ma foto di come era prima?

Avevo le foto su cellulare,le ho postate da li....recupero subito da pc, eccole:

breve storia...immatricolata nel 56 circa da mio nonno ed usata come mezzo di lavoro, infatti saldarono un gancio traino per un carretto porta merci....nel 69 viene lasciata da mio nonno a mio padre che pensa bene ad andarci a fare "regolarita" amatoriale massacrandola, poi viene abbandonata in una grotta fino al 2014 finquando non decido di rimetterla in sesto...vediamo che esce.

piccola info le camere d'aria sono ancora ottime :ita

Poi mi dissero, ricorda tutto quello che hai visto perchè quello che dimentichi torna a volare nel vento

siplitaro

aveva già le forcelle con perno avanzato.. :foto:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....