News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

PC nuovo

Aperto da rc.rAle, 27 Dicembre 2014, 22:09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

#15
Ma se clkko su Download(la terza da SX) mi si apre una lista di ben 112 Download diversi da scegliere.

federosso

Dovrebbero essere in ordine cronologico. Il file si dovrebbe chiamare AdwCleaner.
Prova con un ''cerca'' se non lo trovi in lista
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

#17
Quella pagina ti apre il download in automatico senza bisogno di cliccare

Altrimenti eccolo qui
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Fatto tutto, anche la pulizia. Ora uso Firefox e la navigazione è più veloce.
le foto del forum le apre ma se in una pagina di un topic ce ne sono un po', alcune non le apre. Se non apre tutte le foto in tempo durante il giro della clessidra(la chiamo come quella di una volta e spero abbiate capito), alcune rimangono mezze aperte. E non c'è verso, nemmeno riaggiornando la pagina....mi sono rotto i co....ni....scusate il colore ma è cosi.
Comunque la tastiera è a posto...sembra fosse il correttore automatico.
L'F5 nel mio PC è come se non ci fosse....non fa na cippa e non riaggiorna. Fortuna che su Crome e firefox c'è l'icona per il riaggiornamento, mentre su explorer non c'è. Sul vecchio PC invece si. Comunque uso Firefox e del resto non mi importa.

Zio Guido

Citazione di: rc.rAle il 28 Dicembre 2014, 21:06:28
Fatto tutto, anche la pulizia. Ora uso Firefox e la navigazione è più veloce.
le foto del forum le apre ma se in una pagina di un topic ce ne sono un po', alcune non le apre. Se non apre tutte le foto in tempo durante il giro della clessidra(la chiamo come quella di una volta e spero abbiate capito), alcune rimangono mezze aperte. E non c'è verso, nemmeno riaggiornando la pagina....mi sono rotto i co....ni....scusate il colore ma è cosi.
Comunque la tastiera è a posto...sembra fosse il correttore automatico.
L'F5 nel mio PC è come se non ci fosse....non fa na cippa e non riaggiorna. Fortuna che su Crome e firefox c'è l'icona per il riaggiornamento, mentre su explorer non c'è. Sul vecchio PC invece si. Comunque uso Firefox e del resto non mi importa.



Ciao scusa se mi intrometto ma è il mio lavoro, non intromettermi ma l'informatica intesa nel senso più tecnico del termine  [CFASD]

il tuo problema di visualizzazione delle immagini è un problema di dns  o più generale di connessione, prova a buttare un occhio nel sito della 3 se ci fosse per la tua chiavetta un aggiornamento software, purtroppo chiavette super conformi con win7 non sempre, anzi spesso,lavorano come dovrebbero con Winzoz 8. :ko1:

per scrupolo scarica e lancia questo adw remover https://toolslib.net/downloads/viewdownload/1-adwcleaner/ è veramente ottimo, trova cose che normali antivirus o spywares non trovano e spesso si risolve qualcosa...

siccome parecchi con winzoz8 non ci sitrovano, in effetti è un sistema touch friendly, con questo altro programmino http://www.classicshell.net/downloads/
ti riporta la visualizzazione con start -programmi classica come win xp o win 7

per il resto come firefox ti hanno consigliato bene ottimo browser, prova anche opera se hai 5 minuti mooolto leggere e chissà che magari non ti faccia visualizzare quello che non riesci.......

tienici aggiornati se si sistema qualcosa

un saluto


Poi mi dissero, ricorda tutto quello che hai visto perchè quello che dimentichi torna a volare nel vento

rc.rAle

Citazione di: Zio Guido il 29 Dicembre 2014, 09:10:42
Citazione di: rc.rAle il 28 Dicembre 2014, 21:06:28
Fatto tutto, anche la pulizia. Ora uso Firefox e la navigazione è più veloce.
le foto del forum le apre ma se in una pagina di un topic ce ne sono un po', alcune non le apre. Se non apre tutte le foto in tempo durante il giro della clessidra(la chiamo come quella di una volta e spero abbiate capito), alcune rimangono mezze aperte. E non c'è verso, nemmeno riaggiornando la pagina....mi sono rotto i co....ni....scusate il colore ma è cosi.
Comunque la tastiera è a posto...sembra fosse il correttore automatico.
L'F5 nel mio PC è come se non ci fosse....non fa na cippa e non riaggiorna. Fortuna che su Crome e firefox c'è l'icona per il riaggiornamento, mentre su explorer non c'è. Sul vecchio PC invece si. Comunque uso Firefox e del resto non mi importa.



Ciao scusa se mi intrometto ma è il mio lavoro, non intromettermi ma l'informatica intesa nel senso più tecnico del termine  [CFASD]

il tuo problema di visualizzazione delle immagini è un problema di dns  o più generale di connessione, prova a buttare un occhio nel sito della 3 se ci fosse per la tua chiavetta un aggiornamento software, purtroppo chiavette super conformi con win7 non sempre, anzi spesso,lavorano come dovrebbero con Winzoz 8. :ko1:

per scrupolo scarica e lancia questo adw remover http://toolslib.net/downloads/viewdownload/1-adwcleaner/ è veramente ottimo, trova cose che normali antivirus o spywares non trovano e spesso si risolve qualcosa...

siccome parecchi con winzoz8 non ci sitrovano, in effetti è un sistema touch friendly, con questo altro programmino http://www.classicshell.net/downloads/
ti riporta la visualizzazione con start -programmi classica come win xp o win 7

per il resto come firefox ti hanno consigliato bene ottimo browser, prova anche opera se hai 5 minuti mooolto leggere e chissà che magari non ti faccia visualizzare quello che non riesci.......

tienici aggiornati se si sistema qualcosa

un saluto
Grazie zio Guido. Proverò!!