News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

nuovo modem-router Wi-Fi

Aperto da federosso, 01 Gennaio 2015, 12:47:15

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Citazione10.09.15   03:25:40   La connessione Internet è stata chiusa.
10.09.15   03:25:36   La connessione Internet viene interrotta brevemente per anticipare la chiusura forzata da parte del provider.


???????????????????????
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Sisi. Solo che guardando il log notavo queste voci e mi domandavo a cosa fosse dovuto.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Per ora non sto choedendo niente di particolare al router. Ho sostituito il vecchio perchè mi dava disconnessini sistematiche e dovevo riaccenderlo per ricollegarsi ad internet.

Per adesso lo sto usando solo tramite ehternet col wifi disabilitato. Per il wifi sto usando quei due aggeggi maledetti dela dlink (terzo cambio in garanzia in due anni) in quanto il router è al piqano di sotto e mi serve connessione al piano superore.

appena sistemerò la linea come si deve porterò su il router ed attivero il wifi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte