News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Uscita AUDIO CASSE bassa

Aperto da CFASD, 05 Gennaio 2015, 16:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Citazione di: Zio Guido il 08 Gennaio 2015, 08:38:23
ma le casse che hai messo sono passive?cioè non hanno alimentatore esterno?

confermo quello detto da Apelle le uscite audio del pc non sono amplificate....

hai voglia a dargli volume...... :))
APE: lapsus...scheda audio integrata alla mainboard
ZIO: non hanno alimentatore. tuttavia perchè su un altro pc spaccano i timpani, configurato allo stesso modo?
mi sorge il dubbio che siccome fosse una workstation forse con qualche ponte (sulla scheda madre) si possa disabilitare la funzione audio...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Zio Guido

cit "ZIO: non hanno alimentatore. tuttavia perchè su un altro pc spaccano i timpani, configurato allo stesso modo?
mi sorge il dubbio che siccome fosse una workstation forse con qualche ponte (sulla scheda madre) si possa disabilitare la funzione audio."

ci sono alcune schede audio, esempio audigy per dirla una, che vanno dal semi al professionale ed hanno uscite pre amplificate quindi se ci metti casse passive, come le tue, pompano alla grande.Si assemblano su workstation di un certo livello e su conformazioni personalizzate di un normale pc(se lo chiede il cliente la monti altrimenti no)
i produttori di mainboard non fanno le audio e si appoggiano ai produttori(realtek,audigy....)ed integrano i loro schemi nelle loro mobo, in conformazioni standard nessuno dei vendor installerà mai audio pre amplificato

Nel tuo caso la scheda audio che hai è al 100% NON amplificata e quindi le casse passive non avranno mai un volume decente devi purtroppo cambiarle con le attive, con spina di corrente che sia integrata o a parte con alimentatore

le cuffie non fanno testo perchè hanno un'impedenza molto bassa che non influisce sulle prestazioni della scheda audio

mi spiace :-(

Poi mi dissero, ricorda tutto quello che hai visto perchè quello che dimentichi torna a volare nel vento