News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Novegro Febbraio 2015

Aperto da Filippo, 14 Febbraio 2015, 15:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

questa di febbraio per me è off-limits   :moto
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

anbagnol

anbagnol50

yumax

oggi ho passato la giornata a Novegro, e ho potuto conoscere DakoBG al quale dico grazie della interessantissima e simpatica chiacchierata.
La giornata era uno schifo per la pioggia in compenso ho recuperato altri pezzetti per i miei progetti. :falice:
Allego alcune motine belle che ho visto: :up:
[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4][attachimg=5][attachimg=6][attachimg=7]

DAKOBG

#5
Solo ora sono libero.
Bella giornata, non meteo, comunque quello che mi ero preposto di fare l'ho fatto e poco importa se non ho visto il 90% della mostra.
Per prima cosa mi sono assicurato di avviare l'idea che ho con le persone della FMI per il 2016. Il dado è tratto adesso bisogna mettere tutto sul tavolo per organizzare tutto.
Le foto comincerò a scaricarle domani.
Ho incontrato yumax e mi ha fatto molto piacere un suo pensiero riguardo all'ambiente che ha trovato entrando nel nostro forum.
Poi penso di averlo frastornato sull'argomento pompa acqua e mi devo scusare, ma se posso rassicurare qualche Biquattrista sul futuro delle pompe, lo faccio subito.
Mai vorrei sentire che qualcuno si è liberato di una sola moto con il bi4 perchè non sapeva come revisionare la pompa.
Ho salutato Nicola sempre impegnato con il suo registro storico Testi assieme a Romolo.
Si è parlato anche del raduno internazionale e se è vero che si farà di quello che ho sentito, sarà un raduno memorabile sia per i Bi4 che per tutti i 125 Gilera.
Una Full immersion nel vero senso della parola.
La giornata principale, da non mancare, sarà domenica 14 giugno.
Si vocifera la presenza della moto di Simoncelli in esposizione statica ad Arcore zona parco Villa.Speriamo
Filippo, vedrai che sorpresina...da migliorare!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Per Filippo:
con pochissimo tempo e qualche idea.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Bene, peccato non abbia pensato di "riempire" di rosso la scritta GILERA
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Alcune foto che riassumono la giornata. Bella esposizione della FMI con le moto da fuoristrada che rappresentano il periodo d'oro anni 70-90. Mezzi veramente belli e che tonfi al cuore rivedere le moto che riportano indietro nel tempo.
Veramente  :clap: a chi ha organizzato.
Poi alcune foto ad un motore veramente particolare. Motore venduto già alle ore 08.00. Direzione? Brescia.
Ho potuto fare le moto sulla macchina prima che partisse, dopo che mi ero presentato con il mio solito biglietto da visita del Bi4 che mi porto sempre dietro.
Altre immagini di materiale di BI4 viste fuori sotto l'acqua.
Come detto sopra ho girato poco ma in compenso ho chiesto informazioni e ho biglietti da visita per futuri incontri sempre utili per i BI4
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Citazione di: Filippo il 22 Febbraio 2015, 16:45:41
Bene, peccato non abbia pensato di "riempire" di rosso la scritta GILERA

Filippo, il logo è quello, sicuramente ad avere il file con una risoluzione migliore il risultato sarebbe stato diverso ma comunque dopo che tutti hanno accettato il logo del forum così come è, io in primis non lo cambierei neanche per un motivo estetico per una sola occasione. Al limite cambiare lo sfondo per risaltare il logo.
Si accettano suggerimenti, poi il tizio come detto a "Novegro novembre 2014" , speditogli il file ti spedisce la tazza a casa.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#11
"L'inviato" del Registro Storico Testi.
Una foto da "giornalista" in posizione, ma la foto è stata colta al volo.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Motore rc 89-90 e senza pedivella.....che motore è sto "speciale"?

PEr il logo: CErto, sul forum ha lo sfondo rosso e quindi il bianco risalta. Ci vorrebbe una tazza rossa  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

#13
Citazione di: Filippo il 22 Febbraio 2015, 18:42:04
Motore rc 89-90 e senza pedivella.....che motore è sto "speciale"?

PEr il logo: CErto, sul forum ha lo sfondo rosso e quindi il bianco risalta. Ci vorrebbe una tazza rossa  :cheesy:
Collettori con foro di aspirazione, per pompa benzina a membrana e i fili di "sicurezza" e ...quello che non si vede,  anche il collegamento del motorino di avviamento è particolare e poi le camme di distribuzione magari da...supermono! ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RENATO

interessante, niente finestrella livello olio, tutto bloccato con fil di ferro (tappo olio, filtro olio,...) ... chissà che vibrazioni...
credo anch'io al supermono,... ma perché dentro un automobile e non a Novegro?  :conf: