News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Preparazione di una G

Aperto da Motorino, 15 Febbraio 2015, 17:34:25

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

già montato!?.... e si fa presto a dirlo. Visto come lavora il motorino, come minimo deve lisciare e raccordare le saldature dentro i condotti poi lavorare i piani della flangia e costruire una guarnizione..... quindi direi che il prossimo natale sarà a buon punto  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax

#256
Citazione di: Motorino il 12 Gennaio 2020, 00:07:38
Citazione di: federosso il 11 Gennaio 2020, 22:58:08
Già montato?

Quanta fretta!!!

🤣🤣🤣

crudele destino.

Riposa in pace Motorino anche se non ti ho conosciuto ho stimato la tua competenza e la tua ironia.

R.I.P.

RC_true

Il mio saluto voglio scriverlo qui....mi sembra il posto più adatto...quello dove si vedeva il vero Giancarlo!!

Lo conoscevo da molto prima di quando ci si reincontrò sul Forum...ovviamente a causa di Gilera e pur se la nostra corrispondenza non arrivò mai ad essere continua ( sicuramente a causa della sua innata riservatezza e della mia innata incuria) il nostro rapporto posso sicuramente definirlo profondo....basato sulla comune passione.

Giancarlo era uno di quegli uomini che non hanno bisogno di fregiarsi di un pezzo di carta  rincorso ostinatamente per dimostrare la propria conoscenza di una materia come la meccanica...per lui questa conoscenza era innata e la coltivava in maniera ammirevole e la padroneggiava in maniera ben superiore di quanti (tanti!) quel pezzo di carta ce l'hanno!

Non lo avevo...ahimè...mai incontrato, ma ciò non mi aveva impedito di riconoscerne la bontà d'animo, che in molti qui dentro hanno ben testimoniato.
Altre parole per descrivere come strana, ingiusta...a volte assurda si dimostri la vita, in casi come questo, non ne voglio dire...non per lui...che ci avrebbe sicuramente scherzato sopra.

Mi mancherai.

Ciao Motorino!

RENATO

Citazione di: RC_true il 19 Febbraio 2021, 09:31:58
Il mio saluto voglio scriverlo qui....mi sembra il posto più adatto...quello dove si vedeva il vero Giancarlo!!

Lo conoscevo da molto prima di quando ci si reincontrò sul Forum...ovviamente a causa di Gilera e pur se la nostra corrispondenza non arrivò mai ad essere continua ( sicuramente a causa della sua innata riservatezza e della mia innata incuria) il nostro rapporto posso sicuramente definirlo profondo....basato sulla comune passione.

Giancarlo era uno di quegli uomini che non hanno bisogno di fregiarsi di un pezzo di carta  rincorso ostinatamente per dimostrare la propria conoscenza di una materia come la meccanica...per lui questa conoscenza era innata e la coltivava in maniera ammirevole e la padroneggiava in maniera ben superiore di quanti (tanti!) quel pezzo di carta ce l'hanno!

Non lo avevo...ahimè...mai incontrato, ma ciò non mi aveva impedito di riconoscerne la bontà d'animo, che in molti qui dentro hanno ben testimoniato.
Altre parole per descrivere come strana, ingiusta...a volte assurda si dimostri la vita, in casi come questo, non ne voglio dire...non per lui...che ci avrebbe sicuramente scherzato sopra.

Mi mancherai.

Ciao Motorino!

la tua storia con Giancarlo , Romolo , sembra identica alla mia ma anche, dettagli e sensazioni di una persona che non ho mai incontrato ma con la quale da anni ci sono entrato in contatto periodicamente. E' incredibile, ma forse non è un caso che certe persone lascino un impronta simile su più situazioni in cui vengono a contatto.
Mi mancherà tanto anche a me, ciao Giancarlo, quando riuscirò a montare il 620 bi4 (è ancora imballato), le prime sgassate guardando in alto, saranno dedicate a te, ci puoi contare

elisa coroli

Io lo adoro il G
Ecco il mio