News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Io ve la metto lì...

Aperto da Apelle, 21 Febbraio 2015, 18:38:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Citazionemangiava solo... SALE!!!

questa merita una spiegazione a se
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Ot
Per qualche giorno pure carmilla leccava le ditina immerse nel barattolo del sale.

E pareva piacerle.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Tizio.8020

E' stato dimostrato che l'essere umanoo tende a cercare il salato, potendo scegliere.
Il sapoore dolce è un condizionamento culturale: "se mangi la minestra ti dò le caramelle".
Mia figlia più piccola cerca più vlentieri gli spinaci, che le caramelle (ma lei è strana!).

Filippo

Anche io preferisco il salato al dolce. Ma non il sale puro...
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Si, appunto...lo strano è il sale puro.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Semplice esibizionismo antagonista.

Il ragazzo è una autentica testa di razzo.
Non scherzo.

E' il terzo figlio, e sfortunatamente si trova a confrontarsi con una sorella ed un fratello dotati, specie il fratello, di grandissime doti di musicisti, mentre lui è fondamentalmente una capra, in materia.

Non fa che dare problemi a scuola.
Ancora alle elementari, non ricordo in che classe, all'inizio del'anno scolastico si è fatto dare una nota il primo giorno di scuola, perché insisteva a tenere i piedisul banco, dichiarando che lì comandava lui.

Gli altri due fratelli non sono mai stati così.

La sorella maggiore è una che si fa alla stragrande i fatti suoi e tiene basso profilo come regola di vita.
Il fratello intermedio è un genio allo stato puro, e sicuramente lui lo patisce oltremisura.
Quindi nella sua testolina bacata, non riesce a vedere altro mezzo, per affermarsi anche lui come degno di nota, che assumere comportamenti eclatanti.
Quella del sale ricade perfettamente nella fattispecie.

I figli sono una rottura di maroni ineguagliabile, non so come cavolo facciate.
[CFASD] [CFASD] [CFASD]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

Si, si confermo, anche per carmilla il fatto di mangiare il sale era correlato al concetto di 'sfida'.
Vedeva che ci infastidiva/divertiva/stupiva.
È bastato ignorarla e la cosa si è spenta da sola in due giorni.
Aveva due anni e mezzo e pare che questi atteggiamenti siano parte integrante della crescita e della formazione dell'Io.

Scusa l'ot.