News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

cavo trasmissione contakm XR2

Aperto da pinosky, 28 Febbraio 2015, 23:07:41

Discussione precedente - Discussione successiva

pinosky

Dal momento che non funzionava il tachimetro e contakm,oggi ho verificato il cavetto di trasmissione il quale non risulta interrotto ,provando con le dita a farlo girare dall'estremità lato ruota l'ago accenna dei movimenti;a questo punto è sicuramente il rinvio nella ruota?come si può provare?

antonio73

Ciao..se il cavo e buono guarda il rinvio sul mozzo anteriore anche se mi sembra strano...non era avvitato male magari...all'interno dove entra il cavo e' di sezione quadra..se riesci a mettere un cacciavitino piccolo e a far girare la ruota....altrimenti devi togliere perno ruota e sfilarlo...ti rimane in mano il blocco rinvio...

pinosky

Grazie del consiglio,domattina provo.

pinosky

stamane ho provato a tenere staccato il cavo lato strumenti e ho notato che muovendo la ruota l'estremità non ruotava,inoltre ho provato a ruotare tra le dita l'estemita e il cavo gira perfettamente nella  guaina generando un rumore di un ingranaggio sgranato all'interno del rinvio ruota.Spero di essere stato chiaro.
Grazie.