News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Soffre la pioggia

Aperto da electro7, 20 Ottobre 2006, 09:38:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Citazione di: electro7 il 24 Ottobre 2006, 15:01:17
Citazione di: kanaka il 24 Ottobre 2006, 10:57:22
Scusate la mia ignoranza, che moto hai? e che modifiche hai apportato?

che roba... sgrunt e sì che l'hai pure vista, Nordy 600 kit estetico RCR, scatola filtro maggiorata+ carburatore RCR e altra robina...
A dire il vero, potrebbe essere vero, ma non ricordo bene tutti gl'utenti che moto hanno... comunque potrebbe essere un'infiltrazione d'acqua, o nella benzina(carburatore o alla peggio sulla bobina/pipetta, che restando al minimo non ha sufficiente forza per pescare l'acqua della vaschetta carburatore, o nella pipetta, essendo al minimo non ha sufficiente potenza per fare ponte, ma come accelleri crea il ponte. io partirei da questo.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

electro7

Kanaka leggi tutto il thread,  è al minimo che va bene.....

kanaka

L'ho letto, forse sono stato caotico nella risposta, ammettendo che vi sia o il problema dell'acqua sul filtro o nel carburatore o la pipetta che scarica a massa sulla testa, essendo al minimo di problemi non ne dà(almeno che il problema non sia troppo esteso), ma come acceleri, o aspiri l'acqua dal filtro/ vaschetta carburatore o aumenti la portata di elettricità(ne produci tanta) e riesce a fare ponte con la testata. Mi sono spiegato bene???!, spero di si. Io volevo dirti che altri problemi oltre a questi 2 ce ne potrebbereo essere, ma questi sono i + comuni...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mikele86

io garantisco che non  un problema elettrico...
perche quando spalanchi la carburazione sembra magra e fa i vuoti...mentre al minimo tiene benissimo...
se fosse un problema elettrico legato alla scintilla della candela (dubito in modo pesante) lo farebbe sempre...
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)