News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Nuova sezione "Anabasi"

Aperto da Filippo, 08 Marzo 2015, 10:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Visto l'interesse mi è sembrato opportuno creare una sottosezione dedicata.

Speriamo di riempirla con le partecipazioni future
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

ciccios

 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

seguo a ruota  :ballo:

ormai sono superconvinto... appena fisseranno date lontano dagli esami mi ci fiondooooooooooooooooooo

Phil Hip Poh

#2
:ballo: Be', grazie davvero: non so che dire, sono commosso!  :ballo:

Questo è il premio per aver traslocato le due RC 600 di Nequizia stamattina, l'unica cosa che mi chiedo è come diavolo abbiate fatto a saperlo!

:jump: Grazie!  :jump:

:ciao:
Filippo

P.S.: mica dico bugie, eccole qua!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Andrea Righini

Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

CFASD

a questo punto dovrebbe riportare SOTTOSEZIONI, titolate e dedicate ad ogni singola ANABASI partecipata, trasferendo in esse i relativi topics vecchi e nuovi.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Verrebbero sezioni di uno due topic.  Sinceramente mi sembra dispersivo.  Per ora lasciamo così.  Poi si vedrà
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Citazione di: Filippo il 09 Marzo 2015, 15:13:12
Verrebbero sezioni di uno due topic.  Sinceramente mi sembra dispersivo.  Per ora lasciamo così.  Poi si vedrà
dispersivo...NO...è dispersivo se sono DI-SPARSI per il forum e non contenuti e catalogati in sezione apposita.
una biblioteca se non organizzata, per sezioni, anche fosse di un solo libro, comporterebbe una bella ricerca, idem per un centro commerciale hobbystico in cui la cartellonistica al soffitto aiuta a trovare la sezione giusta, anche se in essa c'è solo un oggetto...sempre questione di logica e di facilità.
ce ne sono di sezioni e contenuti quasi MONO-TOPICI, che uno più uno meno nulla cambia.
TE POSSINO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

dottorferri

Ma questa Anabasi quando si fa? E soprattutto c'è qualcuno di Roma che nella eventualità si organizzerebbe per andare?

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte