News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Anàbasi boòn 2015

Aperto da ciccios, 18 Marzo 2015, 10:04:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Phil Hip Poh

Purtroppo non è che avessimo molte scelte, una volta che l'Assessore alla cultura e turismo ci ha specificato di evitare la concomitanza con le elezioni regionali e la FMI ci aveva dato una sola altra data alternativa...
Puoi dire che i tuoi datori di lavoro non sono lieti di vederti ad un evento ufficiale altrui, o una panzana del genere: dai sempre la colpa a qualcun altro!  :piove:

:ciao:
Filippo

bigbore

è questo il cruccio di Rc-True, non poter partecipare a TUTTE le manifestazioni a due ruote  :cheesy:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Citazione di: Phil Hip Poh il 30 Marzo 2015, 10:21:05
Purtroppo non è che avessimo molte scelte, una volta che l'Assessore alla cultura e turismo ci ha specificato di evitare la concomitanza con le elezioni regionali e la FMI ci aveva dato una sola altra data alternativa...
Puoi dire che i tuoi datori di lavoro non sono lieti di vederti ad un evento ufficiale altrui, o una panzana del genere: dai sempre la colpa a qualcun altro!  :piove:

:ciao:
Filippo


Phil...non preoccuparti...non ho bisogno di inventarmi panzane; basta dire che le Gilera preferisco farle andare sul serio, invece che solo metterle in mostra!

Un poco mi dispiace, perchè quella manifestazione ha cadenza Quinquennale ed è ancora molto sentita qui ad Arcore, oltre al fatto che è una occasione quasi unica per vedere tanti Gileristi che altrimenti  non ho possibilità di frequentare.

Venire all'Anabasi mi permette inoltre di rimadare un impegno che avevo preso con me stesso ( e che no sarebbe stato semplice da mantenere, visto tutto quello che vorrei fare!): portare la Lucy in Moto e non su un carrello al Raduno: rimanderò di altri 5 anni e spero che la Lucy non me ne vorrà...visto che è il secondo Raduno che gli faccio toppare.
In ogni caso la Lucy la posso sempre far portare là in esposizione!

Phil Hip Poh

Ma se invece la Lucy la vuoi riportare in Umbria, c'è Stefano-Nequizia che ha detto che la usa volentieri senza problemi, e se gliela lasci si scorda pure di cilindro e pistone della Nani Replica!  :rotolol:


:ciao:
Filippo

RC_true

Citazione di: Phil Hip Poh il 31 Marzo 2015, 10:37:10
Ma se invece la Lucy la vuoi riportare in Umbria, c'è Stefano-Nequizia che ha detto che la usa volentieri senza problemi, e se gliela lasci si scorda pure di cilindro e pistone della Nani Replica!  :rotolol:


:ciao:
Filippo


Visto che il piston ce l'ho quasi in mano (l'ho trovato nell'Uovo di Pasqua) dì a Stefano che la Lucy se la scorda almeno per un pò...diciamo 4 anni e mezzo...vahhh!!

Andrea Righini

UP !!!!!!

..... e Buona Pasqua a tutti !

Io provo a fare un giretto nell'hinterland Bolognese nel fine settimana , per lubrificare le giunture  [huh], sopporteranno lo stress !!!???

:ciao: :ciao:
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Andrea Righini

Citazione di: Andrea Righini il 03 Aprile 2015, 13:33:54
UP !!!!!!

..... e Buona Pasqua a tutti !

Io provo a fare un giretto nell'hinterland Bolognese nel fine settimana , per lubrificare le giunture  [huh], sopporteranno lo stress !!!???

:ciao: :ciao:

Missione fallita ............ solo cibo e divano  :rotolol:
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

cartuccia56

Ragazzi ci stò dando dentro per finire la R1 special Anabasi,penso che venga uno spettacolo,una in più nel gruppo Gilera ! :ciao:

RC_true

Dai Antonio....dacci dentro che non vedo l'ora di sentirla in moto!

Io il 18 forse faccio un salto giù....sai, il 19 faccio il solito giretto a Valdibure! Ti faccio sapere più Avanti!

nequizia

Citazione di: RC_true il 31 Marzo 2015, 11:46:45
Citazione di: Phil Hip Poh il 31 Marzo 2015, 10:37:10
Ma se invece la Lucy la vuoi riportare in Umbria, c'è Stefano-Nequizia che ha detto che la usa volentieri senza problemi, e se gliela lasci si scorda pure di cilindro e pistone della Nani Replica!  :rotolol:


:ciao:
Filippo


Visto che il piston ce l'ho quasi in mano (l'ho trovato nell'Uovo di Pasqua) dì a Stefano che la Lucy se la scorda almeno per un pò...diciamo 4 anni e mezzo...vahhh!!

Io ho molta pazienza .....

Andrea Righini

Attenzione! programma definitivo e moduli iscrizione pronti!!!

http://www.motoclubumbria.com/anabasi-boon-3/

Andiamo ?????????  :))
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

RC_true

Citazione di: Andrea Righini il 14 Aprile 2015, 13:04:30
Attenzione! programma definitivo e moduli iscrizione pronti!!!

http://www.motoclubumbria.com/anabasi-boon-3/

Andiamo ?????????  :))

Fine settimana faccio l'iscrizione....alla "Mucche dell'Appennino", ovviamente!
Faccio un atto di fiducia, considerando di essere in grado di far accendere i fari.......ma in due mesi ci riuscirò bene.....o no?

lucahusa

Dai che se riesco a prendermi un week end libero vengo a fare il tifo per voi!

Andrea Righini

UP ......... come siamo messi ad iscrizioni e preparazione ?

Forza giovani  :))
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Eclips

Citazione di: Andrea Righini il 04 Maggio 2015, 10:10:32
UP ......... come siamo messi ad iscrizioni e preparazione ?

Forza giovani  :))
Son curioso anche io... chi farà parte dello squadrone Gilera?!!!   ::)