News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Anàbasi boòn 2015

Aperto da ciccios, 18 Marzo 2015, 10:04:02

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Azzzzz...io mica ho trovato il tempo per fare la iscrizione......ma è come se la avessi fatta!

Sono curioso anch'io di cominciare a contare I Gileristi...ed organizzare la Squadra!
L'unico che mi ha detto che viene di sicuro si chiama Carlo Lorenzini, con un Cobra kittato (molto bene!!!) da Rally, con cui gareggiava nei Motorally fino a circa il 2000.
La sua moto l'ho vista postata su FB alla pagina gilera Bi4.

Ci ho girato insieme un paio di domeniche fà al giro di Valdibure, Pistoia: ha una manetta ancora intattissima e, su un percorso assolutamente da Regolarità...mi ha dato la polvere svariate volte! Ora, non che io sia chissà che manico...ma vi assicuro che il percorso tutto era ...meno che da Bi4 e kittato rally..per giunta!

Chi vuole un poco di Gloria...si affretti! Ormai non c'è manifestazione che non ti metta in prima pagina non appena ti presenti con un Gilera: avete visto l'ultimo numero dell'Endurista?

Andrea Righini

UP

Vorrei l'elenco dei partecipanti e delle moto  per rosicare !  :))
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

ciccios

purtroppo è periodo di esami...

Citazione di: Filippo il 15 Maggio 2015, 13:58:14
Assente  [sad]

magari se l'anno prossimo riusciamo ad organizzare una carovana terrona?????    :phone:
[banana] [banana] [banana]

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Phil Hip Poh

Amici miei, manca una settimana alla chiusura delle iscrizioni (25 maggio), d'accordo che non siamo particolarmente fiscali, ma al momento si sono iscritti in quattro gatti, e la notturna, con questi numeri, scusate ma non si farebbe...
Tutto prontissimo ad essere ritrattato di fronte ad un'impennata repentina delle iscrizioni.
Questo sfogo lo scrivo solamente qui da voi, ma in tutta franchezza sono un po' deluso: tra 300 e Boòn siamo alla quinta edizione, sempre tutti felici e mai critiche "serie", eppure vedo tanti che preferiscono andare ad avventurarsi in robe un po' cialtrone.
Ripeto, scusate, ma lascia parecchio l'amaro in bocca...
Passerà.

:ciao:
Filippo

bigbore

coraggio su...

c'è qualcuno stà ancora preparando la moto per affrontare al meglio la anabasi e  non si è iscritto
c'è qualcuno che scorderello non si è ancora iscritto
c'è qualcuno che lotta per iscriversi facendo a gomitate per fare del largo nella agenda e farci stare l'anabasi
c'è qualcuno che per tenersi il posto di lavoro ha mollato la moto
e... c'è qualcuno come me che dubita di poter partecipare a qualsivoglia evento perchè semplicemente è impossibilitato a programmare qualsiasi cosa che vada in la nel tempo più di qualche giorno [sad]

non prenderla sul personale phil... quei soggetti che preferiscono altre manifestazioni torneranno all'ovile e si rammaricheranno di non esserci stati all'anabasi
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Citazione di: Phil Hip Poh il 19 Maggio 2015, 21:21:52
Amici miei, manca una settimana alla chiusura delle iscrizioni (25 maggio), d'accordo che non siamo particolarmente fiscali, ma al momento si sono iscritti in quattro gatti, e la notturna, con questi numeri, scusate ma non si farebbe...
Tutto prontissimo ad essere ritrattato di fronte ad un'impennata repentina delle iscrizioni.
Questo sfogo lo scrivo solamente qui da voi, ma in tutta franchezza sono un po' deluso: tra 300 e Boòn siamo alla quinta edizione, sempre tutti felici e mai critiche "serie", eppure vedo tanti che preferiscono andare ad avventurarsi in robe un po' cialtrone.
Ripeto, scusate, ma lascia parecchio l'amaro in bocca...
Passerà.

:ciao:
Filippo

Mi spiace Filippo. Sono molto dispiaciuto, e capisco la tua amarezza. Purtroppo hai ragione a dire che la maggior parte partecipa a cavalcate incasinate, ma a questo punto vuol dire che i più preferiscono cose di quel tipo ad una Anabasi e al concetto delle Anabasi.
E' vero anche che è più facile partecipare ad una cavalcata domenicale che ad una anabasi, in termini logistici, economici ma soprattutto per chi ha famiglia o impegni un fine settimana che parte dal venerdì alla domenica sera potrebbe diventare motivo di discussione famigliare. Certo non per tutti è cosi, infatti io mi ritengo fortunato, perchè se economicamente posso, nessuno mi rompe le balle in casa.
Come dice Big c'è anche chi per tenersi il lavoro ha mollato la moto. Dovrei essere io quella persona, ma ho deciso che non mollerò la moto. Si tratta di una piccola forma di ribellione a ciò che mi hanno detto in ditta, e probabilmente in futuro ritornerò a partecipare alle Anabasi, che sono bellissime e fantastiche....non più con una Gilera ma ci sarò!!
Un abbraccio a te e a tutti i tuoi collaboratori

Davide


rc.rAle

Dimenticavo...la vostra formula organizzativa e il concetto che avete del fuoristrada a me piace tantissimo.

Andrea Righini

NON mi riferisco a nessuno in particolare ,solo un pensiero ad alta voce .....

Solo complimenti per l'Anabasi !
No ho fatte 3 mi ricordo solo di una nota ambigua su 6 gg e magari mi ero rincoglionito io .
Organizzazione ,accoglienza ,vitto , alloggio, assistenza ... PERCORSO sempre a livelli massimi e uno si trova con pochi aficionados a una settimana dalla scadenza ?

Filippo il Tuo sfogo è più che lecito che si aggiunge alla mia arrabbiatura per non avere la minima idea di come invertire la rotta .

Più di così TU e il MC Umbria non potevate  fare , anche l'idea del "Toro dell'Appennino " è geniale ........ e allora dove si sbaglia ?

Per me non ci sono errori anche la scelta della data è giusta ............... adesso smetto , Ti sto facendo incazzare di più !

Se possibile stai sereno

Ciao

Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Apelle

Ma quali sarebbero gli eventi concorrenti?

Cioé, io posso capire che calno le adesioni, ma in generale, per tutte le manifestazioni.

Io ad esempio sto addirittura pensando di venderle TUTTE, le moto...

Ma andare a farne altre, boh... certo non credo si preferisca la Transitalia Marathon, con il botto che costa...

Cmq mi spiace per il Comitato Organizzatore, non ho ancora partecipato (e tempo che mai lo potrò fare, in futuro) ma a leggere i commenti qui sul forum sembra proprio un bell'evento.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Phil Hip Poh

Citazione di: bigbore il 28 Maggio 2015, 22:19:29
novità?
Due sole Girelle...
Romolo e Carlo da Pistoia con la RC 600 :sos:

Forza!  :moto

Guardate oggi chi ho incontrato lungo il percorso:


A dire il vero è il sesto/settimo che vedo, ma questo se ne è stato fermo a guardarmi mentre: 1) fermavo la moto (accesa), 2) scrivevo la nota, 3) notavo la sua presenza, 4) tiravo fuori di tasca la macchinetta fotografica, 5) la estraevo dal  :inc: di guscio protettivo (con i guanti...), 6) inquadravo e scattavo!
Potenza della Zukka silenziosa come un frigorifero!!!  [banana]

:ciao:
Filippo

RC_true

Citazione di: Phil Hip Poh il 28 Maggio 2015, 22:41:54
Citazione di: bigbore il 28 Maggio 2015, 22:19:29
novità?
Due sole Girelle...
Romolo e Carlo da Pistoia con la RC 600 :sos:

Forza!  :moto

Guardate oggi chi ho incontrato lungo il percorso:


A dire il vero è il sesto/settimo che vedo, ma questo se ne è stato fermo a guardarmi mentre: 1) fermavo la moto (accesa), 2) scrivevo la nota, 3) notavo la sua presenza, 4) tiravo fuori di tasca la macchinetta fotografica, 5) la estraevo dal  :inc: di guscio protettivo (con i guanti...), 6) inquadravo e scattavo!
Potenza della Zukka silenziosa come un frigorifero!!!  [banana]

:ciao:
Filippo



Ehhhh, Caro Filippo...il mio sogno di contrastare l'Armata del CTI (sono in 19...almeno secondo le ultime notizie del loro Forum!) rimarrà ancora un sogno!

Probabilmente la concomitanza col Raduno Internazionale Gilera ha il suo peso...però io mica la smetto di insistere a far correre le Girelle!

Vuol dire che alla Boon di quest'anno mi concentro sul percorso e penso solo a dare il gas.....sicuramente vado insieme al Carlo (Venturini!) che , comunque, è una gran bella manetta, quindi mi aiuterà a non fare il "ritardatore" dei Marshall scopa!!!
Il Carlo mi ha già detto che la notturna la molla...però mi aiuterà a sistemare la moto...mica è da tutti avere un meccanico (e Carlo è bravo anche in quello!!!)

RENATO

io sono ancora in forse per una marea di implicazioni (polso, lavoro,...) , ma entro questo fine settimana sciolgo dubbi e chissà che non trascino anche il fratello..., ma non prometto nulla, troppe variabili.  :ciao: