News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Anàbasi boòn 2015

Aperto da ciccios, 18 Marzo 2015, 10:04:02

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Citazione di: RENATO il 29 Maggio 2015, 14:41:57
io sono ancora in forse per una marea di implicazioni (polso, lavoro,...) , ma entro questo fine settimana sciolgo dubbi e chissà che non trascino anche il fratello..., ma non prometto nulla, troppe variabili.  :ciao:

Io faccio il tifo!!!!

rc.rAle

Un in bocca al lupo alla squadra amica ma anche a tutti gli altri partecipanti alla Anabasi 2015.
Un abbraccio a Filippo(non quello della Trinacria :fuma:) e a tutti i ragazzi del motoclub.
Sarà un successo!!!

Filippo

Citazione di: rc.rAle il 12 Giugno 2015, 10:25:51
Un in bocca al lupo alla squadra amica ma anche a tutti gli altri partecipanti alla Anabasi 2015.
Un abbraccio a Filippo(non quello della Trinacria :fuma:) e a tutti i ragazzi del motoclub.
Sarà un successo!!!


Ah, ecco, cominciavo a preoccuparmi......  :cheesy:


P.s: peccato non  esserci
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Andrea Righini

Forza GIOVANI divertitevi !!!!!!!!!!!!

Adesso  il sottoscritto Andrea la smette  di fare il personaggio maturo e responsabile e mi iscrivo d'ufficio  alla prossima 300 o Bòon ............... distanza ,soldi ,famiglia per un WE in secondo piano !

Si vive una volta sola !

Mandatemi l'IBAN !!!!!!!!!!!!!!!  :)) :)) :))

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

RENATO

Citazione di: rc.rAle il 12 Giugno 2015, 10:25:51
Un in bocca al lupo alla squadra amica ma anche a tutti gli altri partecipanti alla Anabasi 2015.
Un abbraccio a Filippo(non quello della Trinacria :fuma:) e a tutti i ragazzi del motoclub.
Sarà un successo!!!

grazie Davide, ci sarai anche tu a questa Anabasi ... porto le tue pedane sul mio R  :ok:

rc.rAle

Citazione di: RENATO il 12 Giugno 2015, 12:54:37
Citazione di: rc.rAle il 12 Giugno 2015, 10:25:51
Un in bocca al lupo alla squadra amica ma anche a tutti gli altri partecipanti alla Anabasi 2015.
Un abbraccio a Filippo(non quello della Trinacria :fuma:) e a tutti i ragazzi del motoclub.
Sarà un successo!!!

grazie Davide, ci sarai anche tu a questa Anabasi ... porto le tue pedane sul mio R  :ok:
Ma hai provato prima la moto? Speriamo perché se non ti trovi bene come farai?
Buon divertimento Renato :ciao: :ciao:

RENATO

ho fatto solo giretto palazzo e sterratino zona, qualche problema di adattamento con leva corta cambio, il resto sembra ok.  :ciao:

rc.rAle

Citazione di: RENATO il 12 Giugno 2015, 13:21:09
ho fatto solo giretto palazzo e sterratino zona, qualche problema di adattamento con leva corta cambio, il resto sembra ok.  :ciao:
Quella anche a me aveva dato noia all'inizio. Poi con gli stivali, l'abitudine e colpi decisi mi abituai. All'inizio mi partiva qualche sfollata tra prima e seconda, ma poi basta abituarsi.

Nunzio

Un saluto a tutti dall'Anàbasi 2015

"LORO" si sono divertit da matti e noi.............stiamo a guardare.......

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Nunzio

Tra un paio d'ore parte la notturna,

tutti prontiiiiiiiiiiiiiiiiii  l'accendiamo???????

[attach=1]

[attach=2]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

milo

#57
State facendo i video? B R A V I H !  :fuma:

:clap: :clap: :clap:

bigbore

questi all'Anabasi, quelli ad arcore per il raduno.... e noialtri a fare la guardia al forum  :azz:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Ho avuto anch'io notizie.
Alle 17.40 circa mi era arrivato il messaggio che erano arrivati. Questo significa che sono andate forte e che hanno sbagliato pochissime se non nemmeno una nota. Sono orgoglioso di loro.

                                                                              Sono i miei eroi!!!

Romolo per la notturna è partito intorno alle 22.00. Che dire una ragazzo!!!
Sono sincero.....mi manca moltissimo e spero di esserci l'anno prossimo....sono felicissimo per nostri paladini. E' motivo di orgoglio arrivare a quell'ora nella prima giornata della Boon