News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

GILERA RC dakar

Aperto da liba, 14 Aprile 2015, 19:48:36

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

:ita
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

ultima...

cartuccia56

Altro capolavoro sfornato dal grande Liba,che dire sono opere d'arte di pura ingegneria,pezzi unici,lavoro sopraffino anche nei particolari che rendono la moto fantastica ! :up: :sodisfaction:
GRANDE GRANDE GRANDE ! :ita

33new

:clap:  :RIR:  1°  :up:  :idea:  [saggio]  :jump:  :music:  :moto

milo

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cobra90

Meravigliosa!!!!veramente complimenti!!!!!spettacolareeee!!!

nick350ER

Non scrivo quasi mai sul forum.... :(
Ma ora vedendo le foto definitive della tua RC Dakar non mi posso trattenere.......

CAPOLAVORO

E' SEMPLICEMENTE FAVOLOSA, COMPLIMENTI!! :clap: :up:

bigbore

ha ecco! con il "paravento" trasparente e tutt'altra roba comunque liba design è riduttivo, direi che quella opera d'arte su due ruote merita di ricevere una cosa del tipo:

Vittorius Libanoris Ceneselliensis Fecit A.D. 2015

il tutto su una targhetta di argento con incisione fatta a mano e numerata

Sul serio eh!....

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Vittorio questa moto ma ovvio anche le altre, sono speciali come le tue mani e la tua mente.
E' bellissima.
Sono onorato di conoscerti!!

Andrea Righini

A guardare le foto sono rimasto a bocca aperta . Bellissima grande liba !!!!!

Ciao
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

marco70

Nunzio

Bellissimo lavoro, complimenti  :sodisfaction:     

:good: :good: :good: :good: :good: :good:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Tizio.8020

:nowrite:

...sono senza parole...