News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

GILERA RC dakar

Aperto da liba, 14 Aprile 2015, 19:48:36

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

... e aggiungerei un signorile.... ehmmmm... "ktm prepara lo sfintere"  :moto :moto :moto :moto :moto
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

milo

Io stanotte ho dormito nel box :fuma:
:ciao: :ciao: :ciao:

GRM

gran lavoro e un'ottimo risultato, è bellissima  :ok:

interessante la chicca della piastra filtro per il raffredamento olio  8)

milo

Cioè.... Dico......il portone l'avete riconosciuto tutti vero? :fuma:

Io ho solo fatto il caffè e stappato le birrette :beer1:

:ita :ita :ita

paolo73

liba

bellina sta moto...

peccato ne stiano chiudendo la produzione.
parlavo giusto ieri con il produttore che mi diceva che si fermerà alla numero 6 di questo modello.

ancora un cobrafrica, poi stop
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

marco70

>:-O   azz.  non essere un po più vicino mi farei un giro ogni fine settimana  :falice:

:ciao:

milo

Si si chiudi tutto Vittorio cosi mi si impenna la valutazione della mia :fuma:

Quasi quasi razzolo il mercato e detengo il monopolio :ita

Non ti dico oggi in oltrepo pavese terra di enduristi le teste come si giravano quando passavamo.

Merito anche della sella ovviamente :fuma:

liba

l'ultima versione è tutta in carbonkevlar, la metterò in vendita, pronta da montare - compreso pompa benzina.. ed adesivi nuovi.... - verso metà luglio.
:ita

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

...ma che ti chiudi...prosegui un pò di eccellenza "artigiana", almeno qualcosa di italico lo manteniamo!
Bravo Vitto, ammiro tue capacità e lavori. AVANTI COSI SENNò chi altri può farlo? :ita
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

ho da fare la rc 89 dakar... :ita

marco70

Citazione di: liba link=topic=18960.msg161601 :up:#msg161601 date=1435434358
ho da fare la rc 89 dakar... :ita
:ballo: ne devi fare almeno due  :up:

bigbore

Citazione di: liba il 27 Giugno 2015, 08:14:49
peccato ne stiano chiudendo la produzione.
parlavo giusto ieri con il produttore che mi diceva che si fermerà alla numero 6 di questo modello.

ancora un cobrafrica, poi stop
vi metto uno stralcio di un articolo che ho trovato su "la voce di Rovigo" di ieri

"....ma il produttore non sapeva che oscure trame venivano ordite contro di lui. Pochi gorni dopo avere incautamente fatto la sua dichiarazione un commando in fulminea azione e grande organizzazione lo rapì per condurlo in località segreta. Non sono tuttora pervenute richieste di riscatto e nonostante le accurate ricerche al momento del sequestrato non si sa più nulla. Gli inquirenti stanno vagliando alcune ipotesi sui possibili mandanti del sequestro, ipotesi delle quali due risultano le più accreditate.
La prima ipotesi vede un gruppo estremista diffuso sul territorio nazionale la cui copertura è assicurata da un apparentermente innocuo forum sul web ma la cui denominazione, oscura e gravida di reconditi significati, è "biquattristi". La seconda invece vede l'azione di un commando finanziato su commissione di gruppo industriale con sede in austria. Sebbene sia stata prontamente e ufficialmente smentita ogni voce di possibile coinvolgimento direttamente dal CEO, pare che siano state intese parole minacciose in una occasione come: "kuel Liba.... lui brutto figlio di donna dai facili costumi e padre di incerta identità... lui meglio morto non rapito" oppure " lui defe lavorare kon noi non kontro noi...."

:rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

sono giorni che vivo in tenda mimetica nascosto nei boschi delle golene del po...(mangiando salame di casa e lambrusco)

davanti a casa ho visto numerose kaccatiemme con gente vestita con abito ed occhiali scuri. non mi sento più sicuro.

mi hanno persino attaccato al portone un adesivo del 1190 adventure.

ho avuto offerte anche da un gruppo cinese perchè vogliono replicare pari pari la RR con motore
125 exhonda...

persino la ducati mi ha cercato per capire come fare i nuovi cupolini in lexan...

mi toccherà emigrare.

pensavo di andare a lampedusa e prendere (per risparmiare) un barcone vuoto che rientra in nordafrica, chiedere asilo in libia,(*) e poi far perdere le mie tracce in qualche deserto o in qualche oasi abbandonata.

:ita

(*) magari mi danno casa, telefonino, 70/80 euro al giorno, bollette pagate..etc etc etc

Tizio.8020

Ocio, che in Libia i bianchi carini li usano da schiave!!!
C'è ancora la "tratta delle bianche" !!!