News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

tracciare percorsi in moto con smatphone

Aperto da federosso, 25 Aprile 2015, 09:37:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Consegnate la piccola a nonni e portala con te

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

non si può...

purtroppo non è una cosa facile da risolvere come sembra
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Lo so che la mia risposta era decisamente "semplice" :ok:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

figurati, lo so che non volevi minimizzare  ;)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

vista la situazione allora vai con:

https://www.glympse.com/

non lo conosco personalmente come servizio però ne ho sentito parlare bene.
Vedi però di prendere al posto dello smatphone uno smartphone... che forse risolvi prima e meglio [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

In effetti è quello che uso dall'anno scorso e fa al caso. Mi spiace solo non avere il percorso intero salvato. Ma per quello posso usare uno dei programmi che mi avete indicato
Glympse è semplice, configurabile con due click, interfaccia banale e manda il link anche come sms o whotsapp.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)