News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

aprilia rs 125

Aperto da filippo2929, 25 Aprile 2015, 21:07:43

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

... e c'è pure la leva del cambio piegata nel tipico volo da "avantreno scappante"  [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

anche l'Apache ha quella funzione di pulitura della valvola quando si accende il quadro... :hihi:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

filippo2929

pagata.. si non molto, chi indovina??

Tizio.8020

#18
Citazione di: milo il 07 Maggio 2015, 00:01:21
Citazione di: liba il 06 Maggio 2015, 20:14:15

UNA DELLE PIù BELLE MOTO, (naturalmente dopo quelle di Romolo... [saggio])

DENTRO QUEL BELLISSIMO TELAIO [banana] [banana] [banana] UN 600 BI4 CI STA ALLA GRANDE!!! [banana] [banana] [banana] [banana]

addio....è ripartito in circolo l'embolo :fuma:

Risolvibile anche questo, volendo ho una ciclistica della Futura, che ha pure il monobraccio anche lei...

http://media.motoblog.it/a/ama/amarcord-aprilia-af1-125/22_AF1_Futura_1990.jpg

chi riesce a trasformarla graficamente in Piuma?

Genio

Due Anelli che fanno battere il cuore..

duc27

Allora sotto la vaschetta, come dici giustamente Tu, è lo scarico di sovralivello vaschetta. Attaccaci un tubetto e passa dietro al motore facendolo scaricare a terra (consiglio di fare in modo che non esca proprio in linea con il pneumatico posteriore!) gli altri due attacchi laterali al corpo centrale sono l'alimentazione "atmosferica" della vaschetta che permettono, attraverso l'ingresso libero di aria, di far funzionare correttamente la polverizzazione nel venturi. Attaccaci due tubetti pure qui e magari falli scendere anche questi dietro al motore lasciali al di sopra del profilo (all'interno!) della pancia della carena e controlla che siano completamente liberi su tutto il percorso: niente pieghe con ostruzioni e parte finale dei tubicini libera. Tutto qui!
Complimenti per la moto è veramente una gran moto specie il telaio che è un pezzo di rarissima qualità e tecnologia!! A mio parere il miglior telaio di sempre in questo tipo di moto! Se solo avesse avuto al centro il 7 speed Cagiva...il gioco era totale! COmunque anche quel Rotax non scherza!

filippo2929

grazie duc sempre ottimi e precisi i tuoi aiuti adesso mi e piu chiaro, in effetti non sono amante di moto da strada ma per far contento a mio figlio 16 enne l'ho presa e a dire il vero mi sto affascinando a lavorarci vicino mi sento un meccanico di moto3 ahahaha..grazie ancora ciao

siplitaro

con lo stesso avatar è strano  :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

bigbore

non tutti possono mettersi un GSA come avatar  :fiufiu:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".