paris tripoli dakar - 1991

Aperto da liba, 09 Maggio 2015, 20:20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

RENATO


fanelliale


milo


siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Tgm50

Citazione di: milo il 13 Febbraio 2018, 09:38:45
Lei è un mito sciur Canella :up: :up: :up:
[/quote
LEI proprio No, io sono Beppe quello di Brescia ammalato di moto, come tutti voi

RC_true

Grazie Beppe....bellissime!!!!!!

Bellissima la prima in cui si vede il codone aperto, con la mensolina per il supporto della parte elettronica della bussola!

Commovente...per me...quella a fine gara con la bandiera italiana alle spalle: si vede, con la barba. il mio Capo di allora, il compianto Ing. Martini!

Si vedono....purtroppo...anche una manica di altri coglionazzi (togliete I meccanici...I piloti e le persone che reggono la bandiera...uno dei quali mi sembra il Bruno Birbes!!) la cui vista mi ha invece generato dei brutti  ricordi...non voglio nemmeno ricordarne I nomi...ma sappiate che ce n'è almeno uno che con la chiusura della Gilera ha avuto la sua bella parte.....centrale...anche se non totale!

E guardate bene chi andava a pavoneggiarsi quando le cose andavano bene.....di quelli che ci avevano lavorato...sulle moto...c'era solo il povero Federico!

Topo gigi

Caro RC True, magari si potessero cancellare dalla memoria i ricordi negativi, sono vincolati come maglie di catena alle nostre migliori esperienze!

Tgm50

Non ho finito, dato che Romolo ha menzionato Bruno Birbes ( penso di aver capito ricordandosi della Valsabbia Classic in notturna) ecco le foto del buon Bruno

Tgm50

Il nostro Robert (copilota auto di nazionalità Olandese) che dorme anziché lavorare !!

Tgm50

Altri due imboscati che dormono!!

Tgm50

La gara era durissima (come sempre) qualche imprevisto c'è stato!!

DAKOBG

Gran belle foto Beppe e grazie per averle messe a disposizione di tutti. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

milo


bigbore

queste immagini hanno un gran valore! storico e documentaristico per me mentre per chi può dire "io c'ero" sono la conferma di una avventura vissuta e tutto un groviglio di sensazioni di contorno che riemergono grazie alle fotografie.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RENATO

Citazione di: Tgm50 il 13 Febbraio 2018, 22:02:31
La gara era durissima (come sempre) qualche imprevisto c'è stato!!


la moto di Winkler, che però non ha avuto parole di elogio per la bianellata