News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

BRONZINE DI BANCO Bi4

Aperto da rc.rAle, 23 Novembre 2013, 21:31:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciano71

Io riconfermo ne prendo 2 coppie . :falice:

antonio2

anche io, riconfermo il mio interesse. se vanno prese minorate, ok. resta da capire che range si puo' applicare all'albero e quindi alle bronzine.

NordEnz

Riconfermo anch'io per una coppia....sempre in attesa di definizione, comunque non ho premura.. :ok:

Ciano71

Scusate ma e da un po' che non ho più notizie per quello che riguarda le bronzine di banco ,va bè che non sono urgenti ma a che punto siamo ?

rc.rAle

Siamo indietro. Devo prendere le quote del mio albero rettificato per poi individuare la quota della bronzina considerando che le bronzine vanno barenate/rettificate. Fatto questo devo andare dalle parti di Torino nella azienda che le produce.

Ciano71


bigbore

sapremo aspettare, vai tranqui
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pinza44

Salve!! In caso questa cosa delle bronzine dovesse andare avanti mi prenoto anche io per 2 coppie di bronzine di banco e due coppie per le bronzine del piede e della testa di biella.  :jump: :jump: :falice:
Seguiro' la cosa con attenzione,grazie e bravo a chi la sta portando avanti!!

pinza44        GETMOREGAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!          [banana] [banana]

rc.rAle

Grazie mille per il grazie e il bravo, ma sono in altomare. Scusate ma ho degli impegni(lavori edili a casa)che vanno avanti da luglio e non sono ancora finiti. Quindi appena sarò più tranquillo e libero cercherò di dedicarmi alla cosa :ok:

NordEnz

Tranquillo, nessuno ti mette fretta!   :ok:
Buon lavoro!  :ciao:

Ciano71

Ciao volevo chiederti se hai novita sulle bronzine,perchè mi sa che il mio NW sta per tirare il collo sento strani rumori e vibrazioni.

bigbore

sfiga a parte, statisticamente sul Bi4 è più facile che rumori e vibrazioni escano dalla moribonda pompa acqua, oppure da una frizione che stà preparando un disastro.... smonta e verifica prima che succeda il peggio.
Una testa di biella in fase di dipartita definitiva non è detto che faccia rumori se non all'ultimo stadio, del tipo: "ancora qualche cento metri e poi grippo"
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Citazione di: Ciano71 il 19 Maggio 2015, 14:35:52
Ciao volevo chiederti se hai novita sulle bronzine,perchè mi sa che il mio NW sta per tirare il collo sento strani rumori e vibrazioni.
No non ho fatto più nulla...tra l'altro ho venduto tutto e non ho più niente ne da riparare e ne riparato...solo la moto è ancora invenduta.
Comunque se qualcuno vuole, c'è il link e gli può scrivere.