News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

rc 600 perde benzina

Aperto da filippo2929, 14 Maggio 2015, 19:36:18

Discussione precedente - Discussione successiva

filippo2929

la mia rc 600 perde benzina ogni volta che metto benzina (1Lt.) dopo alcuni giorni che ritorno in garage sento puzza di vapori di benzina, macchia a terra e serbatoio vuoto, sara' problemi di carburatore? eppure quando e' in moto il motore gira benissimo.

liba

metti un secchio sotto... poi la rimetti nel serbatoio... :rotolol:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

VA Bè.. SCHERZAVO...


la tua moto ha lo spillotto di tenuta del galleggiante con la sua sede da cambiare, non chiude più bene.

andando se va qualche goccia non te ne accorgi, ma da fermo si vede.

il carburatore va smontato e ben lavato, poi cambi quello che c'è da cambiare cioè tutto quello compreso in questo kit, (ad esclusione della guarnizione di carta, di solito è ok)

http://www.ebay.it/itm/XT600-Kit-de-reparation-carburateur-KEYSTER-K-840YK-/251669087468


diffida dalle imitazioni, sono porcherie.

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Nunzio

Smonta il carburo e controlla il galleggiante e sostituisci la valvola a spillo.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.