News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

i 100 usi per un albero motore Bi4

Aperto da bigbore, 16 Maggio 2015, 22:00:01

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

su ragazzi diciamocelo.... affrontiamo la realtà e accettiamo il fatto che prima o poi verrà il momento nel quale le nostre moto saranno impossibilitate a circolare.
Vuoi per forza di legge che imporrà il blocco totale, irreversibile e definitivo dei veicoli EURO-0, vuoi per mancanza di ricambi, vuoi per mancanza di soldi, vuoi per sopraggiunti limiti di età ecc. ecc.

Cosa faremo quindi delle nostre moto?

Demolirle giammai! e questo è assodato... ma allora?

La tassa di possesso che la faranno pagare sempre e comunque... e quindi?

Quindi sarà il caso di pensare seriamente a impieghi alternativi dopo tutti i soldi e sacrifici che ci sono costate...

Dimostriamo di che pasta sono fatti i gileristi perbacco!
Quasi come disse Pier Capponi: "un ce le fanno usa pe strada?! allora le useremo in altra maniera!!"

Cominciamo, del tutto per caso, con un albero motore.... sono certo che troveremo 100 modi per usarlo nella vita di tutti i giorni!

Io inizio dando il buon esempio con la mia idea:

[attachimg=1]
che ne direste di impiegarlo come portachiavi?

Dai raga adesso continuate voi

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

rc.rAle

Io ti ho già detto cosa ne penso.

andrea bagnoli

ma noi dobbiamo essere duri e fare i massoni (freghiamocene dei blocchi) e continuiamo a circolare...... [saggio] [saggio]

bigbore

Citazione di: rc.rAle il 16 Maggio 2015, 22:17:21
Io ti ho già detto cosa ne penso.

sù... coraggio.... dillo al mondo  :smiley:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".