News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

"Voliera"

Aperto da Eclips, 21 Giugno 2010, 01:04:33

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

ma se è a 2 passi,  :idea: si potrebbe pensare di scavare un bel tunnel, nessun movimento all'esterno e si da meno nell'occhio  :up:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

kanaka

Citazione di: luciano il 10 Marzo 2011, 00:48:00
ma se è a 2 passi,  :idea: si potrebbe pensare di scavare un bel tunnel, nessun movimento all'esterno e si da meno nell'occhio  :up:

spiritoso, anche ammettendo la fattibiltà, come faresti uscire il 750??? lo sezioni, o scavi un tunnel di 2 metri di diametro consolidandolo ogni 3!!!  ;D ;D ;D ;D ;D
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

luciano

Citazione di: kanaka il 10 Marzo 2011, 11:05:45
Citazione di: luciano il 10 Marzo 2011, 00:48:00
ma se è a 2 passi,  :idea: si potrebbe pensare di scavare un bel tunnel, nessun movimento all'esterno e si da meno nell'occhio  :up:

spiritoso, anche ammettendo la fattibiltà, come faresti uscire il 750??? lo sezioni, o scavi un tunnel di 2 metri di diametro consolidandolo ogni 3!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

esatto!! ma io addirittura pensavo anche un 4 metri cosi si entra direttamente con un tir e si fa il carico, in un deposito qua vicino dove lavoro c'è ancora il macchinario che hanno usato per scavare le nuove gallerie a vicenza sulla A4, ci organizziamo e la prendiamo in prestito  :hihi:

Apelle

Citazione di: luciano il 10 Marzo 2011, 17:37:55
in un deposito qua vicino dove lavoro c'è ancora il macchinario che hanno usato per scavare le nuove gallerie a vicenza sulla A4

Dai, sul serio?
Ma intendi le gallerie fatte nei primi anni '90?

Se parli di quelle, potrebbero essere macchine vendute dalla società per cui lavoravo all'epoca. In quei cantieri ci ho bazzicato più volte, a quei tempi...

Che "faccia" ha, 'sto macchinario?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

luciano

Citazione di: Apelle il 10 Marzo 2011, 18:31:15
Citazione di: luciano il 10 Marzo 2011, 17:37:55
in un deposito qua vicino dove lavoro c'è ancora il macchinario che hanno usato per scavare le nuove gallerie a vicenza sulla A4

Dai, sul serio?
Ma intendi le gallerie fatte nei primi anni '90?

Se parli di quelle, potrebbero essere macchine vendute dalla società per cui lavoravo all'epoca. In quei cantieri ci ho bazzicato più volte, a quei tempi...

Che "faccia" ha, 'sto macchinario?

si quelle che hanno fatto i buchi delle gallerie proprio quelle, io so che erano state archiviate in uno o più capannoni, ma non mi chiedere la località precisa perchè non lo so, la faccia che hanno, erano dentro il buco sinceramente i macchinari li ho visti solo passando nelle vecchie gallerie

RC_true

Allora, visto che c'è un nuovo interesse per la famigerata VOLIERA... vediamo dov'è!
Così qualsiasi piano di azione si può studiare nel dettaglio.
Eccovi la mappa che avevo promesso... e già che c'ero vi ho messo anche un po' di nomenclatura del mega stabilimento Piaggio... un pò di cultura non guasta mai!!!

Eclips

Ma la Voliera è quella alle spalle dell'aereo?
http://static.panoramio.com/photos/original/8774068.jpg
La banda del buco non la vedo bene... ;D
Mentre noto che è vicinissima al museo...
http://www.panoramio.com/photo/13461476
http://www.panoramio.com/photo/4119450
hummmmm compito arduo... [caffe2]

CFASD

:LolLolLolLol: Qui si va in campo INTELLIGENCE!!!
Devo sentire il TOMMY CRUISE bresciano... detto così perchè si chiama Tommaso... ma ne ha fatte, ne fa, ne farà... di cotte e di crude!

Ecco poi perchè qualcuno con la scusa di cercare il CESSO al museo ha trovato invece la via della voliera!

Avrei un'idea, vista la pista d'aerei, qualche RC-Modellista (del forum) con abilità aeree, potrebbe prendere la scusa di un atterraggio d'emergenza...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

No ,quella vetrata dietro l'aereo è il museo ,la Voliera è dietro il treno ! police