News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Preparazione Hunger Games

Aperto da Luketheduke, 21 Maggio 2015, 09:22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Luketheduke

Questo inverno hanno tagliato tanta vegetazione invasiva per fare cippato, si sono aperte nuove strade ma non tutte.
Per scaricare la VorDipendenza ed sempre in attesa di finire la  RcRR mi sono messo a costruire un giro per preparare l'Hunger Games e poi, con la mia nota capacità persuasiva e la mia faccina d'angelo ho convinto quel poveretto di Soriano ad accompagnarmi e mio fratello a prestarmi il suo Betino 300

Soriano s'era portato la GoPro e per chi ha voglia di vedere ecco il link : https://www.youtube.com/watch?v=-L2xS1I9AT0

Facendolo a piedi con la motosega mi sembrava facile ma a parte la fame, il giro è ancora troppo duro: per farlo + scorrevole c'è ancora tanto da tagliare

Ps: E' un area privata, solo io e i miei amici ci possono entrare !

RC_true

E dov'è questo posto...ehhhh...DOV' E'!?!?!?!?!?
Non è che ci possonovenire anche gli amici?

giuliano66


siplitaro

...nchia ma è un paese abbandonato ,  bellissimo e ottimo  :moto

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Luketheduke

Rispondo:
E' a Nord Ovest di Firenze accanto a Villa Castelletti dove lavoro.
E' di proprietà di una società dove la mia famiglia ha le maggiori quote
Sono circa 100 ettari dove la vegetazione stà prendendo il sopravvento
Chi vuol saperne di + ecco un link    http://www.prolocosigna.it/storia-e-arte/il-patrimonio-storico-culturale/la-fabbrica-di-esplosivi-nobel

Adesso l'unica cosa che esplode sono i polmoni dopo un pò che ci si gira dentro :)

siplitaro

..100 ettari di libidine fuoristradistica, passare impennato lungo tutto il tratto col muro  [evil] o fare una rampa e saltare ad altezza 2° piano del palazzo...
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Motorino

Apprendista motorista......

RC_true

Cavolo....me lo sono riguardato tutto!!
In quelle case ed edifice vuoti ci verrebbero delle prove speciali degne del Romaniacs...cioè, proprio dentro le case!

milo

Ho letto il link che hai postato!!!

Non far demolire o ricostruire questo posto meravigliosooooo!!!!! :up:

salviamo il salvabile :ita :ita



Luketheduke

Ci ho portato dentro anche dei bicilindrici, escluso la galleria perché non c'entrano

Sono in (dolce) attesa della sostituzione del Vor e che finisca il progetto RcR RR ed ho già programmato di scaricarmi appena si rimette il meteo di entrarci con la motosega e il trincia per allargare le strade.

Se poi qualcuno si volesse aggregare ai nostri giri e venisse il pomeriggio prima gli si prova la febbre qui dentro