News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

chiusura verlicchi

Aperto da federosso, 27 Giugno 2015, 06:58:08

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

Azzolina Fede, che brutta news,
Bene altra marca, dopo, KTM, che non avrà mai i miei soldi.
Mi dispiace per chi crede che Ducati sia Italiana.

GRM

son anni che la verlicchi non se la passa cosi bene http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2011/04/29/497767-fallimento_verlicchi.shtml
dei telai made in vietnam se ne parlava già anni fà .

dopo averne guidate alcune ho capito che i loro motori non fan per mè, ma comunque se non dovessi comprarla non è per il telaio fatto in vietnam
ma per la loro politica commerciale, sembra che ti vendano una moto con un marchio che ha fatto la storia nelle competizioni e dell'innovazione
ma alla fine vai a guardare e non è che sia poi sto marchio che decanano tanto , hanno una politica prezzi molto discutibile
mi ricordo che fecero un confronto con il mercato usa, una 1098 costava quasi 3000 euro in meno ... quello vuol dire mungere i clienti!

Vir

La colpa principale di queste chiusure d'aziende e uno stato ladro che non consente alle nostre realta commerciali di essere competitive rispetto ad altre parti del mondo  :azz:
____ _______

brownc

tutti i costruttori dopo 6 mesi di produzione e che il prodotto è consolidato cominciano con la "riduzione costi" e vanno in oriente lasciando ai fornitori locali solo  il 20% della produzione,  non si sa mai delle volte il fornitore orientale  avesse  dei ritardi si attiva il fornitore locale
Purtroppo questo lo fanno da anni e alla fine le aziende italiane chiudono.

CFASD

Citazione di: Vir il 27 Giugno 2015, 13:09:28
La colpa principale di queste chiusure d'aziende e uno stato ladro che non consente alle nostre realta commerciali di essere competitive rispetto ad altre parti del mondo  :azz:

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Citazione di: brownc il 27 Giugno 2015, 13:30:14
tutti i costruttori dopo 6 mesi di produzione e che il prodotto è consolidato cominciano con la "riduzione costi" e vanno in oriente lasciando ai fornitori locali solo  il 20% della produzione,  non si sa mai delle volte il fornitore orientale  avesse  dei ritardi si attiva il fornitore locale
Purtroppo questo lo fanno da anni e alla fine le aziende italiane chiudono.
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

GRM

non diamo sempre e solo la colpa allo stato ladro, sull'industria motociclistica e automobilistica italiana ce ne sarebbe cosi da dire  visto i personaggi che l'hanno governata.
chi pensate che ci sia dietro la nuova legge di stabilità che ripristina i bolli se non i costruttori ?
per lo stato ripristinare i bolli su quei veicoli è un danno economico , anche un bambino che sà fare 1+1 ci arriva
è come quando avevano cercato di creare una specie di tuv in italia, paletti ovunque ... perchè?  tanti dicono che era la burocrazia , ma la colpa era delle ditte di after che non volevano adeguarsi  alle certificazioni per poter vendere.

purtroppo in italia è cosi , un governo che non funziona, industriali che usano la passione solo per infinocchiare i talebani (come chiamo la maggior parte dei ducatisti)
etc etc

liba

è un senso unico non c'è più nessuna possibilità di competere con i musi gialli.

ci resterà l'artigianato ed il turismo forse.  fra 20 anni i poveri saremo noi.

d'altronde un multistrada costa alla ducati ben 7500 euro....in strada mi pare costi quasi tre volte di più ...

galina  sgorda ag sa ga stropa al goz.. ed è così ovunque negli atri comparti.

con l'euro si è raddoppiato tutto meno che gli stipendi.  qualcuno ci avrà pur guadagnato?  o no..

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

Citazione di: liba il 27 Giugno 2015, 20:41:30
è un senso unico non c'è più nessuna possibilità di competere con i musi gialli.

ci resterà l'artigianato ed il turismo forse.  fra 20 anni i poveri saremo noi.

d'altronde un multistrada costa alla ducati ben 7500 euro....in strada mi pare costi quasi tre volte di più ...

galina  sgorda ag sa ga stropa al goz.. ed è così ovunque negli atri comparti.

con l'euro si è raddoppiato tutto meno che gli stipendi.  qualcuno ci avrà pur guadagnato?  o no..

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino