News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

SULLA VETTA DELL'ABETONE

Aperto da valvola, 01 Luglio 2015, 19:03:44

Discussione precedente - Discussione successiva

valvola

Citazione di: fabius1.9tdi il 27 Luglio 2015, 17:26:12
A esse precisi quelle che andavano sodo erano quelle originali, e con camme 89! hahahahah
Stefano, bisogna dassi foo io e te hahahahahaha

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
gass sempre aperto !!!!

RC_true

Mannaggia avvoi...mannaggia!

Son contento che ve la siate goduta...e con quella compagnia non poteva essere altrimenti!

Ho visto che avete fatto proseliti...il Carletto è un Gilerista Doc...ve lo avevo detto...e spero che entri qualche volta anche quì: Lui è uno che di gas ne dà, dentro e fuori dalla strada e come trascinatore fa la sua porca figura!

Il mezzo di Valvola è da sballo...non lo avevo ancora visto......BRAVO VALVOLINO!!!!!

Purtroppo questo WE io ce lo avevo già fissato da tempo per una girata Vintage sulle Alpi Carniche: 190 Km in due giorni da sbavo e da stracciamento di maroni: Il sabato ho bucato due volte dietro e mi sono fatto 60 Km di montagna con I maroni sul serbatoio della Friggy......immaginatevi voi!!!!!
Se venivo da voi mi sfinivo di meno...sicuro, anche a girare con le Metzeler Six Days sull'asfalto!

BRAVI TOSCANI...godo per quanto ve la siete goduta!

cartuccia56

Bravissimi,bellissima compagine e belle motine,mi dispiace molto di non essere stato li con voi,spero che il pranzo sia stato di vostro gradimento,ma quando la location la dice il Giratubi ,non si sbaglia mai ! Un saluto anche al gentilsesso,devo recuperare in qualche modo,ma dovremo essere ancora di più,ho una mezza idea ! :idea:

valvola

Citazione di: cartuccia56 il 28 Luglio 2015, 07:51:34
Bravissimi,bellissima compagine e belle motine,mi dispiace molto di non essere stato li con voi,spero che il pranzo sia stato di vostro gradimento,ma quando la location la dice il Giratubi ,non si sbaglia mai ! Un saluto anche al gentilsesso,devo recuperare in qualche modo,ma dovremo essere ancora di più,ho una mezza idea ! :idea:

Mettiamola in atto la mezza IDEA !!!
Sono sicuro che è  FANTASTICA  :RIR: :RIR: :ballo: :ballo: :falice: :falice:
gass sempre aperto !!!!